Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Barry, 600ma da sogno. Gueye instancabile

Le pagelle dell'Everton - Barry, 600ma da sogno. Gueye instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 17 settembre 2016, 20:492016
di Michele Pavese
Everton-Middlesbrough 3-1

Stekelenburg 6 - Il gol del Boro arriva perché Negredo commette una carica irregolare sull'ex portiere della Roma, che per il resto del match non deve mai impegnarsi.

Coleman 7 - Sembra essere tornato ai livelli di un paio di stagioni fa. Inesauribile, annulla Downing e segna la rete che ribalta il punteggio.

Jagielka 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale inglese, sempre attento e incollato a Negredo.

Williams 6.5 - Si fa notare anche in attacco e una sua azione di disturbo su Valdes consente a Barry di pareggiare. Altra buona prestazione difensiva.

Baines 6 - L'età si fa sentire e il terzino non spinge più come un tempo. Nsue, però, non sfonda mai dalle sue parti.

Gueye 7 - Se non ci fosse Kanté, sarebbe lui il miglior recuperatore di palloni di tutta la Premier League. Motorino inesauribile, corre e lotta in mezzo al campo con grande grinta.

Barry 7.5 - Partita e prestazione di ordinaria amministrazione, quasi normali se non fosse per due elementi: la rete del provvisorio 1-1 e il traguardo delle 600 presenze in Premier. Immortale. Dal 92' Cleverley s.v..

Bolasie 6.5 - La sua velocità manda in crisi Friend. Quando sale di tono, nel finale di primo tempo, l'Everton dà l'accelerata decisiva.

Barkley 6.5 - Servivano risposte e le risposte sono prontamente arrivate. Il gioiello di casa Everton gioca un'ottima partita, a tutto campo, rendendosi più volte pericoloso e lottando su ogni pallone.

Mirallas 6.5 - Tanto movimento, non dà punti di riferimento alla difesa ospite. Sta diventando imprescindibile per Koeman. Dal 72' Deulofeu s.v..

Lukaku 6.5 - Un altro gol (leggerissima la sua deviazione), da dividere con Bolasie. Momento di forma fantastico, pericolo costante nell'area del Boro. Dal 66' Valencia 6 - Aiuta la squadra a salire nei momenti più difficili, duetta bene con Deulofeu e Barkley.