Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Bene Coleman e Bolasie, Barkley spento

Le pagelle dell'Everton - Bene Coleman e Bolasie, Barkley spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 23:122016
di Michele Pavese
Everton-Crystal Palace 1-1

Stekelenburg 5.5 - Non perfetto sulle palle vaganti in area. Poteva fare di più sul gol di Benteke.

Coleman 6.5 - Inesauribile, percorre la fascia di competenza un numero infinito di volte e accompagna la manovra fino al fischio finale.

Jagielka 6 - Prova qualche sortita offensiva, in difesa è molto preciso anche se Benteke sbuca alle sue spalle in occasione del pareggio ospite.

Williams 6 - Qualche sbavatura ma nel complesso una prestazione sufficiente per il roccioso centrale di Koeman, sempre attento sulle palle alte.

Oviedo 6 - Interessante il duello con Zaha, riesce a limitare i danni il più possibile, fermando diverse volte il veloce avversario. Dall'81' Funes Mori s.v..

Gueye 6 - Recupera come al solito tanti palloni ma è meno preciso del solito in fase di impostazione.

Barry 6 - A 35 anni riesce a gestirsi molto bene e nelle fasi finali del match è tra i più lucidi in campo.

Bolasie 6.5 - Pericolo costante per la difesa del Palace, con la sua velocità fa impazzire Kelly. Non riesce però a tirare verso la porta di Mandanda.

Barkley 5.5 -Altra prestazione in chiaroscuro per il talento dei Toffees. Dopo un primo tempo discreto si spegne totalmente nella ripresa. Dal 77' Mirallas s.v..

Cleverley 5.5 - Schierato a sorpresa al posto di Mirallas, si vede poco davanti e non aiuta Oviedo in copertura sullo scatenato Zaha.

Lukaku 6.5 - Un gol bellissimo su punizione e tanti tocchi di pregevole fattura per smarcare i compagni. Un attaccante completo che in questa stagione cerca la definitiva consacrazione.