Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Difesa inguardabile, Lukaku spietato

Le pagelle dell'Everton - Difesa inguardabile, Lukaku spietatoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 15:342016
di Pierpaolo Matrone
Watford-Everton 3-2

Stekelenburg 5,5 - Non ha colpe sui tre gol. Evita anche un passivo maggiore, soprattutto quando mette le dita su un colpo di testa di Britos destinato a finire in rete.

Coleman 5,5 - Qualche errore sulla destra, come in occasione di una delle reti del Watford. Ma quantomeno è tra i più vitali, facendo a tratti anche l'ala.

Williams 5 - Okaka gli va via troppo spesso. Nel primo tempo non lo tiene e l'italiano segna. Da rivedere oggi.

Funes Mori 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto. Non riesce mai ad alzare il muro, se non in rarissime occasioni.

Baines 5 - Amrabat sulla sua corsia fa ciò che vuole. Inoltre in avanti il terzino della Nazionale non si vede mai. Ma proprio mai. Dall'83' Lennon 6 - Entra e confeziona l'assist per il 2-3. Non male.

Gueye 6 - Tatticamente è l'uomo più importante di Koeman. E' un po' ovunque, recupera diversi palloni. Uno dei pochi a salvarsi, più o meno. Dal 65' Barkley 5,5 - Fa rumore la sua esclusione, lui entra e fa vedere solo a tratti di cos'è capace.

Barry 5,5 - Anche lui tra i più vitali del centrocampo. Bello il passaggio per Lukaku nel primo tempo, ma poi commette diversi errori.

McCarthy 5 - Se dovessimo trovare un peggiore in campo probabilmente tutti sarebbero d'accordo. Non sembra esser tornato al meglio dall'infortunio e oggi non fa niente di positivo.

Deulofeu 5,5 - Qualche buono spunto nel primo tempo, qualche buon passaggio nel secondo, ma è poca cosa per uno che dovrebbe fare la differenza.

Lukaku 7 - Poco servito oggi, ma prova comunque a lottare. E alla prima palla buona castiga il Watford, con la solita freddezza da attaccante di razza. Alla seconda, indovinate cosa fa? Lo stesso: ancora gol. E se non è cinismo questo...

Mirallas 5 - Un'ombra. Niente di più. Praticamente non tocca palla e, in quelle rarissime circostanze in cui dovrebbe essere protagonista, sbaglia. Dal 71' Valencia s.v.