Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Lukaku e Koné decisivi, Barkley in ombra

Le pagelle dell'Everton - Lukaku e Koné decisivi, Barkley in ombra TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 settembre 2015, 23:142015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: West Bromwich Albion-Everton 2-3

Howard 5,5 - Due gol su cui può fare poco, però non è irreprensibile nelle uscite. Un tallone d'Achille che ha da sempre.

Browning 6 - Buttato nella mischia per l'assenza di Coleman, non sfigura e, anzi, si rivela tra i migliori dei suoi. (Dal 72' Gibson 6 - Il suo fosforo serve per il finale arrembante).

Jagielka 5 - Male, malissimo. Si fa tagliare fuori sul primo gol da Berahino, perde la marcatura di Dawson sul secondo.

Funes Mori 5 - Anche lui ha responsabilità sul primo gol (errore in disimpegno). In generale, non pare esattamente a suo agio.

Galloway 6,5 - Generoso e mai domo: prestazione che rispecchia, nel bene e nel male, la serata dell'Everton.

McCarthy 5,5 - Non impressiona né per qualità né per quantità. Di certo non la sua miglior partita da quando è a Liverpool.

Barry 5 - Sul primo gol c'è anche la sua firma, ma in senso negativo: perde palla in maniera banale. Gara al di sotto delle sue qualità.

Deulofeu 6,5 - Alterna ottime giocate a scelte rivedibili. Determinate con due cross che vengono concretizzati da Lukaku.

Barkley 5 - Nota negativa della serata la prestazione della stella di Martinez. Mai in partita, spesso fuori posizione. Prende anche un giallo per simulazione.

Naismith 5,5 - Meno ispirato del solito, lo scozzese non brilla nonostante la solita grinta che mette in campo. (Dal 72' Koné 7 - Come spesso gli capita, entra e cambia il match. Ancora decisivo, e non solo per il gol).

Lukaku 8 - L'Everton barcolla, lui lo tira su. Gol, assist e ancora gol: i Toffees devono dire grazie a lui se il vertice della classifica è lì a pochi punti. (Dall'89' Lennon sv - In campo per il finale).