Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Lukaku impreca e poi esulta, Deulofeu imprendibile

Le pagelle dell'Everton - Lukaku impreca e poi esulta, Deulofeu imprendibile TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 dicembre 2015, 23:002015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Everton-Crystal Palace 1-1

Howard 7 - Salva su Wickham nel primo tempo e su Puncheon nella ripresa: due interventi da fuoriclasse. Nulla può sull'inzuccata di Dann.

Coleman 5,5 - Contiene bene le avanzate di Puncheon nel primo tempo, poi va in apnea quando Pardew sposta dalla sua parte Bolasie.

Stones 6,5 - Prestazione di sostanza, l'ennesima della sua stagione. Mourinho avrebbe fatto carte false in estate per accaparrarselo: vedendolo giocare si capisce il motivo .

Funes Mori 6 - Interventi sempre al limite del regolamento, come quando sradica palla a Mutch rischiando il penalty. Gli va bene.

Galloway 6 - Alterna buone iniziative a scelte discutibili. Tutto sommato, comunque, la sua prova è da considerarsi sufficiente. Martinez lo toglie per rispedire in campo Baines, il titolare della fascia. (Dal 63' Baines 5,5 - Non dà quell'aiuto che si aspettava da lui. Bisogna che ritrovi la condizione).

Cleverley 6,5 - Gran botta dal limite: Hennessey gli dice di no con un mezzo miracolo. Si fa apprezzare anche per la gestione della sfera.

Barry 5,5 - Si perde Dann in occasione del gol dello 0-1: errore da matita blu. E non sempre è lucido con la palla al piede.

Deulofeu 7 - Fa quello che vuole sulla destra, facendo ammattire quel poveretto di Souaré lasciato solo soletto a contrastarlo. Alla fine piazza l'assist per Lukaku.

Barkley 6,5 - La classe è superiore. Continuo nella manovra offensiva, sfiora la marcatura nel primo tempo con un destro a giro che va vicinissimo all'incrocio.

Koné 6 - Tra gli attaccanti è quello meno ispirato. Ma dialoga bene soprattutto con Lukaku e alla fin fine non sfigura. Tant'è che Martinez lo tiene dentro fino alla fine nonostante Mirallas, Naismith e Lennon scalpitino in panca.

Lukaku 7,5 - Palo clamoroso nella prima frazione, poi traversa altrettanto clamorosa nella ripresa. Sembra una di quelle serate stregate, ma all'81' arriva il facile tocco dell'1-1. E' il suo undicesimo gol in campionato.