Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Male Williams, Barkley e Holgate ci provano

Le pagelle dell'Everton - Male Williams, Barkley e Holgate ci provanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 15:462017
di Michele Pavese
Liverpool-Everton 3-1

Robles 6 - Incolpevole su tutti i gol subiti, compie un paio di interventi che limitano il passivo.

Holgate 6 - In fase di impostazione e di marcatura c'è qualcosa da rivedere, ma è il più pericoloso dei suoi quando si sgancia in proiezione offensiva.

Williams 5 - Disastrosa la prova del centrale dell'Everton, probabilmente la peggior partita da quando veste la maglia dei Toffees. Sempre sorpreso e in ritardo, commette diversi inteventi duri.

Pennington 5.5 - Una grande gioia per il giovane prodotto del vivaio dell'Everton, la rete sotto la Kop, che regala l'illusorio pareggio, all'esordio da titolare. Coutinho però lo fa ammattire e lo salta spesso. Dal 67' Barry 5.5 - Non riesce a dare ai compagni di squadra la scossa che servirebbe per tentare una difficile rimonta.

Jagielka 6 - Rimedia spesso agli errori dei compagni di reparto, è bravo a chiudere in più di un'occasione sugli attaccanti avversari, sempre molto attento.

Baines 6 - Cerca spesso la sortita offensiva ed effettua diversi buoni traversoni, ma il solo Lukaku non può fare molto contro la retroguardia del Liverpool.

Barkley 6 - Sente tantissimo questa partita. Le giocate migliori della squadra di Koeman sono le sue. Prova più volte la conclusione e offre ai compagni diversi assist invitanti.

Gueye 5.5 - Come al solito fa un buon lavoro in fase di interdizione, ma si lascia saltare troppo spesso dagli avversari.

Davies 5 - Sovrastato completamente da Can e Lucas Leiva, non riesce a dare una mano ai compagni soprattutto nei momenti più difficili. Dal 66' Valencia 5.5 - Un paio di spunti, ma da lui ci si attendeva il cambio di marcia che invece non è arrivato.

Calvert-Lewin 5.5 - Molto mobile nel primo tempo, scompare dalla scena nella ripresa, soprattutto dopo il gol di Origi. Dall'82' Mirallas s.v..

Lukaku 5.5 - Protegge bene la palla, ma è troppo isolato in avanti e non dialoga con i compagni. Non riesce mai a trovare la conclusione.