Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Naismith cinico, Lukaku insufficiente

Le pagelle dell'Everton - Naismith cinico, Lukaku insufficienteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 ottobre 2014, 15:242014
di Alberto Forestieri

Howard 6.5: Incolpevole sui gol. Puntuale, preciso e attento in tutte le altre occasioni.

Hibbert 6.5: Positivo in fase di spinta. Sul finale del primo tempo si guadagna il calcio di rigore, poi fallito da Baines. Dall'83 Browning s.v.: Pochi minuti nel finale.

Stones 5.5: Va spesso in difficoltà contro la vivacità di Falcao e le invenzioni di Di Maria.

Jagielka 6: Meglio del compagno di reparto. Nella ripresa sfiora il gol sugli sviluppi di un corner.

Baines 5.5: L'errore dal dischetto ha inciso nettamente sul risultato. Si rifà parzialmente nella ripresa, offrendo l'assist per il pareggio di Naismith.

Pienaar 6: Notevole il colpo di tacco smarcante per Hibbert in occasione del fallo da rigore. Per il resto, prestazione un po' troppo leziosa. Dal 64' Oviedo 6.5: Avrebbe potuto festeggiare il ritorno in campo con il gol del pareggio al 94'. De Gea gli ha negato questa gioia.

Barry 6: Esperienza e disponibilità a servizio della mediana. Nel finale spara a colpo sicuro da pochi metri, ma Blackett gli nega il pareggio.

Besic 5.5: Non sempre riesce a garantire quantità e filtro a centrocampo.

Lukaku 5: Prestazione insufficiente. Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Naismith 6.5: Invisibile nel primo tempo, mentre nella ripresa fa quello che deve fare l'attaccante perfetto: un pallone toccato, un gol.

McGeady 5.5: Fatica a trovare le misure contro la difesa, non certo irresistibile, dello United. Dal 78' Osman 6.5: Avrebbe potuto essere l'eroe di giornata. Avrebbe. Nel finale ha due nitide occasioni per pareggiare o addirittura ribaltare il risultato, ma si trova davanti il miracoloso De Gea.