Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Super Howard, male Lukaku

Le pagelle dell'Everton - Super Howard, male LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 21:072015
di Valentino Cesarini
Risultato finale: Tottenham-Everton 0-0

Howard 7.5 - Il migliore in campo. E' bravissimo su Kane al 23' quando rimane freddissimo e nega la gioia del goal al numero dieci del Tottenham. Poi è bravo a deviare in angolo il colpo di testa di Alderweireld. Nella ripresa continua la sua giornata positiva, prima salvando su Mason e poi ancora una volta su Kane.

Coleman 6 - Si fa vedere sia in fase offensiva che in quella difensiva. Soffre un po' nel momento di spinta dei locali, ma tiene senza affanni.

Stones 6 - Insieme al suo compagno di reparto, si lasciano beffare da Kane al 23' ma poi controllano senza problemi.

Jagielka 6.5 - SI fa vedere anche in fase offensiva quando sale sui calci piazzati. Buona la sua prestazione.

Oviedo 6.5 - Buona la prestazione del terzino, che quando sale in avanti crea diversi pericoli con la sua precisione nei cross.

McCarthy 6 - Svolge il suo compitino senza strafare e non commette errori.

Barry 6.5 - Il solito mediano tutto fare. Grande giocatore e buona la sua prestazione, fatta di qualità e quantità.

Konè 6.5 - Si muove tanto e prova a mettere in difficoltà la difesa del Tottenham in diverse occasioni, ma l'unica vera palla goal gli arriva al 73' quando di testa sfiora il colpaccio. (Dall' 84' Deulofeu sv pochi minuti per essere giudicato).

Barkley 5.5 - Ad un certo punto prova ad intestardirsi ma il risultato sono due conclusioni alle stelle. Prestazione incolore.

Cleverley 6 - Costretto ad uscire pochi istanti prima dell'intervallo per un brutto intervento di Dyer. Ma fino a quel momento non aveva per niente sfigurato, anzi era uno dei più vivi. (dal 46' Mirallas 5.5 - Si impegna e prova a mettere in difficoltà Lloris, ma poi scompare nel finale).

Lukaku 5 - Prova opaca per l'attaccante belga, che non ne azzecca una. Sbaglia diverse palle facili. Non è in giornata e si vede dall'inizio. (dal 69' Naismith 5.5 - Non combina niente di buono nei 20' in cui è chiamato in causa).