Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'H. Beer Sheva - Serata da incorniciare, Buzaglo da urlo

Le pagelle dell'H. Beer Sheva - Serata da incorniciare, Buzaglo da urlo
giovedì 15 settembre 2016, 23:252016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Inter-Hapoel Beer Sheva 0-2

Goresh 6 - L'Inter non si rende granché pericolosa, ma quando serve il portiere risponde presente come su Candreva. Quando non ci arriva lui, ci pensa il palo.

Bitton 6.5 - Colpisce una traversa clamorosa nel secondo tempo, un pallone che poteva valere. In generale si fa vedere in continuazione su e giù per la fascia.

Vitor 7 - Sblocca a sorpresa un match che comunque l'Hapoel stava meritando di vincere. Anche se resta il dubbio su un possibile fallo in attacco nell'occasione. Prova da incorniciare.

Tzedek 6 - Non deve fare gli straordinari per difendere dagli attacchi avversari, gli attaccanti nerazzurri oggi sembrano marcarsi molto bene anche da soli.

Taha 5.5 - Qualche errore in fase di disimpegno e qualche fallo di troppo, qualche sbavatura di troppo in una serata comunque positiva.

Korhut 6 - Buona prova da parte del giocatore, abbastanza brillante in entrambe le fasi. Nel finale forse concede qualche pallone di troppo agli avversari, ma sono errori veniali che al termine di una serata del genere si possono perdonare. Dall'85 Turjaman s.v.

Hoban 6.5 - Fa buon filtro in mezzo al campo, vincendo praticamente tutti i duelli con i mediani avversari. Una buona prestazione in una serata da incorniciare.

Ogu 6.5 - Toglie decine di palloni dai piedi degli avversari, è sempre lui il primo a dare il la per le ripartenze dei suoi. Dai suoi piedi nascono le occasioni migliori.

Nwakaeme 6.5 - Sulla scia dei compagni, appare attivo e reattivo in entrambe le fasi. Pericoloso soprattutto in avanti, quando dialoga con gli attaccanti. Per poco non manda in gol Maranhao.

Buzaglo 7 - Dal suo piede nascono tutte le azioni più pericolose dei suoi, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa decide di fare tutto da solo, trovando una gemma insperata su calcio di punizione.Dal 77' Sahar s.v. -

Maranhao 7 - Una vera e propria spina nel fianco per la difesa nerazzurra. È il più pericoloso dei suoi, solo un grande Handanovic gli nega il gol. Dal 66' Melikson 5.5 - Incide poco sul match, ma partecipa al grande trionfo.