Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Gomez in affanno, bene Wszolek

Le pagelle dell'Hellas - Gomez in affanno, bene WszolekTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 maggio 2016, 17:092016
di Gennaro Di Finizio
Sassuolo-Hellas 1-0

Gollini 5.5 - Si lascia sorprendere sul gol di Pellegrini. Al di là di questa piccola sbavatura, non commette particolari errori.

Pisano 6 - Interpreta bene entrambe le fasi di gioco. Non si risparmia nei contrasti, rischiando anche di farsi male in un paio di occasioni.

Bianchetti 6 - Bravo a contenere Falcinelli, che di fatto all'inizio trova pochissimi spazi. Cala un po' di intensità nella ripresa.

Moras 5.5 - Ha delle colpe sul gol di di Pellegrini, quando Duncan approfitta di una sua incertezza.

Albertazzi 5.5 - Apre un vero e proprio duello con Berardi nel corso del primo tempo. Concede, però, qualcosa di troppo Vrsaljko. Dal 76' Romulo sv

Viviani 6 - Nel primo tempo si accende con un paio di conclusioni da fuori che tengono in apprensione Gollini.

Greco 6 - Fa girare con rapidità il pallone, contribuendo alla manovra fluida della squadra. Bravo anche in fase di contenimento. Dal 66' Rebic 6 - Il croato si muove tanto e prova a far male, ma non basta.

Wszolek 6.5 - Indubbiamente tra i più pimpanti del match. Sfonda spesso sulla destra, andando a crossare o accentrandosi per liberare il tiro.

Ionita 5.5- Non trova molto spazi tra le linee, si accende poco e di certo potrebbe fare molto di più.

Siligardi 6 - Ci prova senza timore, con conclusioni dalla distanza che non trovano fortuna. Rimane costante per tutto il match, tenendo in allerta i difensori avversari.

Juanito 5 - L'esperimento di Delneri non è poi cosi riuscito. Nel ruolo di prima punta, non trova i giusti movimenti e rimane imbottigliato tra i difensori avversari. Dal 61' Toni 5 - E' davvero molto lontano dalla miglior condizione fisica.