Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Pazzini, altra doppietta. Bessa incanta

Le pagelle dell'Hellas - Pazzini, altra doppietta. Bessa incantaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 17:232016
di Michele Pavese
Ascoli-Verona 1-4

Nicolas 6.5 - Non può nulla sul gol di Orsolini, è attento nel resto del match e nel primo tempo compie due interventi decisivi sullo 0-0.

Romulo 6 - Contiene piuttosto bene Orsolini e Mignanelli, si fa vedere spesso in proiezione offensiva.

Bianchetti 6.5 - Sbroglia diverse situazioni complicate, sempre preciso e puntuale in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa.

Cherubin 6 - Soffre un po' nella prima parte del match, poi è decisivo nell'area ascolana con la sponda per Pazzini per la rete che sblocca il risultato.

Souprayen 5.5 - Confuso, spesso disattento, commette diversi errori (tra cui quello che poteva costare caro in avvio). Si riscatta parzialmente con la solita spinta costante in avanti.

Bessa 7 - Il gol con cui chiude l'incontro vale da solo il prezzo del biglietto. Giocate da fuoriclasse, trascina il Verona alla vittoria e alla vetta della classifica.

Maresca 6 - Nel primo tempo soffre un po' il pressing dell'Ascoli, che sembra più organizzato. Cresce con il passare dei minuti, soprattutto quando ha maggiore libertà di movimento.

Valoti 6.5 - Buona prova del centrocampista di scuola Milan, che serve a Zaccagni l'assist per la rete del 3-1. Dal 76' Zuculini s.v..

Gomez 5 - Non riesce a trovare la posizione in campo, Pecchia lo cambia alla mezzora complice anche un fastidio muscolare. Dal 30' Zaccagni 6.5 - Entra in un momento molto delicato e dimostra buona personalità. Nella ripresa trova anche la soddisfazione personale.

Pazzini 7.5 - Altri due gol, la quarta doppietta consecutiva per il Pazzo in un campionato dove sta recitando la parte del protagonista assoluto. Un lusso per la cadetteria.

Siligardi 6 - Diligente, attento, fa un gran lavoro in fase di copertura ed è prezioso anche quando il Verona attacca. Dal 56' Troianiello 6.5 - Buon impatto sulla partita, la sua freschezza è decisiva nel finale. Serve a Pazzini l'assist per il poker definitivo.