Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Pazzini decisivo, bene Valoti

Le pagelle dell'Hellas - Pazzini decisivo, bene ValotiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 19:532016
di Michele Pavese
Hellas Verona-Bari 1-0

Nicolas 6 - Non è chiamato a compiere interventi particolarmente difficili, ma dà sicurezza alla difesa nelle uscite. Si riscatta dopo qualche critica.

Romulo 6.5 - Quando il Bari attacca con insistenza, il brasiliano prova ad allentare la pressione con buone iniziative personali. Un jolly imprescindibile e un vero leader.

Bianchetti 6 - Gioca una gara ordinata, senza particolari sbavature, anche se è in difficoltà quando i pugliesi attaccano in velocità.

Caracciolo 6.5 - Sempre sicuro, soprattutto nel gioco aereo, dove non lascia scampo agli avversari. Molto concentrato fino all'ultimo istante.

Souprayen 6 - Il terzino sinistro gioca un buon primo tempo (Micai è bravo a respingere una sua pericolosa conclusione), ma alla lunga soffre l'intraprendenza di Sabelli e abbassa molto il suo raggio d'azione.

Zaccagni 6 - Cerca qualche incursione nell'area avversaria, è molto bravo negli inserimenti senza palla. Cala alla distanza, Pecchia lo cambia nel finale. Dal 78' Gomez s.v..

Fossati 6 - Non la migliore prestazione del giovane regista, pressato soprattutto da Basha. Riesce però a non perdere la lucidità.

Bessa 5.5 - Periodo non molto positivo per il centrocampista brasiliano, che sbaglia molti passaggi e si accende solo a tratti. L'Hellas ha bisogno della sua qualità per restare in testa fino alla fine. Dall'88' Maresca s.v..

Siligardi 5.5 - Si vede raramente, Cassani fa buona guardia su di lui. Pecchia lo cambia all'intervallo a causa di un problema muscolare. Dal 46' Valoti 6.5 - Ingresso decisivo: prima costringe Micai ad effettuare una difficile parata, poi riesce a deviare l'angolo di Romulo, servendo Pazzini.

Pazzini 7 - Gol decisivo e importantissimo del Pazzo, che mette la parola fine a un momento molto delicato e rilancia l'Hellas in vetta alla classifica del torneo cadetto.

Luppi 5.5 - Tanto movimento ma poca incisività per l'ex Modena, che non riesce mai a trovare la conclusione verso la porta avversaria.