Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Bessa il migliore, Souprayen impreciso

Le pagelle dell'Hellas Verona - Bessa il migliore, Souprayen imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 marzo 2017, 22:302017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Hellas Verona-Ascoli 0-0

Nicolas 6 - L'Ascoli tira una sola volta nello specchio della porta e lui non si lascia sorprendere. Per il resto assiste al match da spettatore non pagante.

Ferrari 6.5 - Spinge tantissimo sulla destra e non sfrutta almeno due occasioni da rete in zona d'attacco. Attento in fase difensiva, dove contiene la galoppate di Mignanelli.

Bianchetti 6 - Serata abbastanza tranquilla: tiene sotto controllo Cacia che, a parte un'occasione nel primo tempo, non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Nicolas.

Caracciolo 6 - Attento, sicuro e concentrato: gioca una buonissima partita, dimostrandosi insuperabile nell'uno contro uno.

Souprayen 5.5 - Appoggia la manovra d'attacco, ma è poco preciso: sbaglia un sacco di passaggi ed i suoi cross sono quasi tutti fuori misura. Dietro soffre la vivacità di Bentivegna.

F.Zuculini 6 - S'inserisce con i tempi giusti in avanti, ma anche lui non è lucidissimo nel passaggio finale. Allo scadere del primo tempo si divora il gol dell'1-0. Dal 66' Zaccagni 6 - Partecipa all'assalto finale della sua squadra, svolgendo i compiti assegnati da Pecchia.

Fossati 6 - Dà qualità e quantità in mezzo al campo: imposta il gioco, dirige il traffico sulla propria trequarti e recupera un buon numero di palloni.

Romulo 5.5 - Suona la carica nelle ripartenze, si dà da fare. Svolge bene entrambe le fasi di gioco. Poi nel secondo tempo si fa neutralizzare un calcio di rigore da Lanni. Prova a farsi perdonare, ma sbaglia tanti passaggi.

Bessa 6.5 - Nel primo tempo è imprendibile: lo vedi a centrocampo, poi in area di rigore e subito dopo sulla trequarti. Non dà punti di riferimento ed è quello che crea qualcosa d'interessante per i compagni.

Siligardi 6 - Un primo tempo così e così, in cui si vede a sprazzi: a parte due tiri dalla distanza, si nota poco. Nella ripresa, invece, è più vivace e sfiora più volte il gol. Dall'85' Luppi s.v.

Cappelluzzo 6 - Fa continuamente a sportellate con Mengoni e Gigliotti, lottando su ogni pallone. Nell'unico lampo della ripresa, guadagna il calcio di rigore poi fallito da Romulo. Dal 63' Ganz 6.5 - Si muove molto, creando non pochi problemi ai due difensori avversari. Nel finale è sfortunato quando colpisce il palo alla destra di Lanni.