Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Moras, errore decisivo. Bene Toni

Le pagelle dell'Hellas Verona - Moras, errore decisivo. Bene ToniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 ottobre 2014, 22:512014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Hellas Verona-Lazio 1-1

Rafael 6 - E' attento, qualche volta goffo ma comunque decisivo. Non può nulla sul gol di Lulic, da due passi.

Martic 5 - Primo tempo da dimenticare per il difensore dell'Hellas Verona. Fatica a tenere a bada Lulic, viene anche ammonito. Dal 46' Sorensen 6 - Il danese dà sicurezza al reparto arretrato, soprattutto sulla destra.

Marquez 6 - Sempre attento, preciso e puntuale in chiusura. Salva almeno in due occasioni su Djordjevic.

Moras 5 - Errore letale del greco, che svirgola malamente al minuto 44 il cross di Candreva e permette a Lulic di portare avanti la Lazio.

Agostini 6 - Prestazione sufficiente del terzino gialloblu, che accende un duello bello e leale con Candreva.

Campanharo 6 - La prestazione del brasiliano è un crescendo. Parte in sordina, piano piano prende fiducia e cresce fino a lottare su tutti i palloni.

Tachtsidis 5,5 - Non sufficiente la partita del greco. Troppo basso il suo baricentro, ne risente tutta la manovra dell'Hellas Verona. Dal 78' Ionita s.v. -

Hallfredsson 6 - Prestazione positiva per il centrocampista islandese, sempre presente in entrambe le fasi.

Jankovic 6 - Sufficiente la partita dell'ex Genoa, l'unico nell'attacco del Verona a tenere alti i ritmi del primo tempo. Sfortunato, perché lascia il campo per infortunio. Dal 46' Juanito 6,5 - Ingresso decisivo. Conquista il rigore e costringe Cavanda all'espulsione.

Toni 6,5 - Timbra sempre il cartellino. La Lazio è uno dei suoi bersagli preferiti, spiazza Marchetti in maniera decisa.

Nico Lopez 6 - Giocare contro Radu non è facile, e lui lo sa. Gioca a sprazzi tutta la partita, prova ad accendersi quando Ciani sbaglia il primo pallone della gara. Può fare di più.