Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini trascinatore, Valoti sottotono

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini trascinatore, Valoti sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 ottobre 2016, 14:392016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Hellas Verona-Brescia 2-2

Nicolas 6 - Nel primo tempo il Brescia tira due volte e trova il gol con la potente rasoiata di And.Caracciolo. Lui, però, non può nulla, così come in occasione del tap-in vincente di Torregrossa. Incolpevole.

Romulo 6.5 - Sembra tutto un altro calciatore rispetto a quello delle ultime stagioni. Corre molto per tutta la fascia, facendo bene entrambe le fasi. Strepitosa l'azione con cui salta quattro calciatori e colpisce il palo. Sfortunato.

Bianchetti 6 - Lotta corpo a corpo con And.Caracciolo ogni volta che questo si avvicina nei pressi dell'area di rigore dell'Hellas Verona. Spesso, però, al limite del fallo, come quello che porta al gol del vantaggio bresciano.

Ant.Caracciolo 6 - Tiene alta l'attenzione e la concentrazione per tutto l'arco dei novanta minuti. Tiene sotto controllo Torregrossa, limitandolo nei movimenti e nelle incursioni.

Souprayen 6 - Si vede meno rispetto al solito in fase offensiva, anche se a volte risulta fuori posizione, lasciando ad Ant.Caracciolo il compito di chiudere su Untersee e Crociata.

Fossati 6 - Corre molto per tutto il campo, aggredendo alto il portatore di palla avversario in fase di costruzione. Allo stesso tempo, però, sbaglia diversi semplici passaggi, innescando le ripartenze avversarie. Nella ripresa prende in mano il centrocampo e dai suoi lanci arrivano le migliori occasioni da rete.

Bessa 6 - Suona la carica, dà qualità e quantità in mezzo al campo. Recupera diversi palloni e ci prova spesso e volentieri da fuori. Molto impreciso, invece, nel secondo tempo.

Valoti 5.5 - Mezzala e trequartista, prova a creare superiorità numerica alle spalle di Pinzi e Bisoli, ma senza efficacia. Dal 46' Juanito 5.5 - Si vede a sprazzi, senza riuscire ad incidere sulla partita.

Luppi 5.5 - Parte bene, creando non pochi problemi ad Untersee, sempre costretto a rincorrerlo da dietro. Poi cala nella parte finale del primo tempo, dove viene spesso trovato in fuorigioco. Dal 46' Ganz 6 - Bravo a crearsi un paio di occasioni nell'area di rigore avversaria, ma è altrettanto bravo Minelli a chiudergli la porta.

Siligardi 6 - Anche lui, come Luppi, gioca bene fino al gol del vantaggio del Brescia. Dopodiché alterna buone giocate a momenti di pausa. Spreca una ghiotta occasione dopo pochi minuti, non sfruttando l'errore difensivo di Lancini. Nella ripresa si divora il 3-2. Dal 90' Zaccagni s.v.

Pazzini 7 - Nel primo tempo si muove molto, ma senza riuscire a trovare la giusta collocazione nell'attenta difesa a tre del Brescia. Nella ripresa si scatena e mette a segno un'altra doppietta, oltre al delizioso assist per Siligardi non sfruttato.