Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic salvo, Kalou si sveglia solo nel finale

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic salvo, Kalou si sveglia solo nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 20:502016
di Pierpaolo Matrone
Hertha Berlino-Werder Brema 0-1

Jarstein 6 - Un ottimo intervento su Pizarro nel primo tempo. Può poco contro Kruse, a tu per tu, dopo l'errore del compagno.

Pekarik 6 - Non soffre tanto sulla sua corsia e fornisce un buon contributo in avanti, con diverse discese sulla corsia destra. Dal 71' Schieber s.v.

Langkamp s.v. - Appena venti minuti in campo, poi s'infortuna ed è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dal 21' Stocker 6 - Entra bene, a freddo, ma con tanta voglia. Combina bene coi compagni in attacco.

Stark 4 - Il suo errore è pesantissimo e gravissimo. In fase di disimpegno è troppo sicuro di sé e regala la palla a Kruse, porgendolo da solo davanti al portiere.

Plattenhardt 5,5 - Fin qui ha giocato un'ottima stagione, ma oggi è sottotono. Prestazione così così.

Lustenberger 5,5 - Si fa spesso vedere dai compagni e verticalizza il più delle volte, ma difficilmente dai suoi piedi nascono pericoli per la difesa del Werder.

Skjelbred 5 - Perdi troppi palloni a centrocampo e non riesce ad incidere. A tratti scompare dal terreno di gioco.

Esswein 5 - In questa serata non entusiasma affatto. Sbaglia sempre i tempi di gioco, non entra in partita. Dal 57' Weiser 5 - Si vede pochissimo nella mezz'ora in campo.

Darida 5,5 - Qualità e quantità a centrocampo, è sempre al centro della manovra, ma non riesce a trovare mai il guizzo giusto per suonare la carica.

Kalou 5 - Non fa mai ciò che dovrebbe fare. Quando deve servire un compagno punta l'uomo, quando deve andare via in velocità si ferma e rallenta la manovra. La prima cosa buona al 60', con un tiro dalla distanza niente male.

Ibisevic 6 - Uno dei pochi a salvarsi dal punto di vista della prestazione. Torna titolare e si rende subito pericoloso al 2'. Si muove là davanti in diverse occasioni.