Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Weiser da incorniciare, bene Pekarik

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Weiser da incorniciare, bene PekarikTUTTO mercato WEB
domenica 18 settembre 2016, 19:362016
di Gennaro Di Finizio
Hertha Berlino-Schalke04 2-0

Jarstein 6 - Mantiene la porta imbattuta, ma l'unico sussulto lo crea il tiro da fuori di Stambouli che riesce ad allungare in angolo.

Pekarik 7 - Prezioso in fase offensiva, dialoga con i compagni che lo mettono in condizione di crossare. Bravo ad approfittare dell'errore di Stamboli, per poi mettere l'assist per il gol di Weiser.

Langkamp 6.5 - Ottima prova nelle retrovie. Disinnesca Huntelaar che non riesce a venire fuori.

Stark 6.5 - Si muove in verticale, assistendo anche i centrocampisti in fase di possesso palla. Porta a casa un'ottima prestazione.

Plattenhardt 6.5 - Un dinamismo travolgente nel primo tempo, con folate offensive importanti. Cala di condizione nella ripresa.

Lustenberger 6.5 - Recupera tanti palloni, riuscendo a contenere al meglio il centrocampo avversario.

Skjelbred 6.5 - Un muro quasi invalicabile a centrocampo. Gara di gran sacrificio, condita dal gran recupero per il gol di Stocker. Dall'76' Hegeler sv

Weiser 7.5 - Una prestazione da incorniciare. Partecipa sempre alla manovra offensiva, e trova prima il gol del vantaggio e poi mette l'assist per il raddoppio di Stocker.

Darida 6.5 - Un primo tempo sontuoso, con una marea di palloni recuperati. Lesto nel far ripatire la manovra. Dal 55' Stocker 7 - Impatto devastante sul match. Si fionda su ogni pallone. Trova il diagonale vincente per il gol del raddoppio.

Haraguchi 6.5 - Rapido e scattante, nel primo tempo sonnecchia mentre nella ripresa si scatena, lasciando spesso alle spalle l'avversario.

Ibisevic 6 - Un gran lavoro per i compagni. Gioca di sponda, fa salire la squadra anche se non si rende mai particolarmente pericoloso sotto porta. Dall'87' Schieber sv