Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha - Jarstein si esalta, Kalou delude

Le pagelle dell'Hertha - Jarstein si esalta, Kalou deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 20:352016
di Gennaro Di Finizio
Bayer-Hertha 2-1

Jarstein 6.5 - Nonostante i due gol subiti, si ritaglia uno spazio importante negando a Bellarabi almeno due gol con due interventi spettacolari.

Pekarik 6 - Incerto sul gol di Brandt, quando si fa rubare il pallone dall'avversario che va poi a siglare il vantaggio. Si rifà trovando il cross per il pareggio di Ibisevic.

Langkamp 5.5- Quando il Bayern si accende in velocità, spesso lui non si fa trovare preparato. Qualcosa da rivedere nella sua prestazione.

Stark 5 - L'avvio del Bayer è di quelli importanti, e lui viene travolto dalla velocità degli avversari. Prende le misure con il passare dei minuti.

Plattenhardt 5.5- Difficile contenere uno come Bellarabi, e di fatti per lui è una serata complicata.

Weiser 5.5- Gira bene il gioco sulla fascia, favorendo spesso le sovrapposizioni di Plattenhardt. Finisce in maniera nervosa, con un intervento pericoloso su Bellarabi.

Skjelbred 5.5 - Cerca spesso l'imbucata, provando ad innescare Ibisevic con passaggi in verticale. Prova anche la giocata personale, non trovando grandi risultati. Dal 77' Baumjohann sv

Lustenberger 5 - La gara è molto nervosa, e anche lui da capitano si lascia travolgere, facendosi ammonire per proteste. Per l'Hertha sarà dura guadagnarsi il preliminare di Champions.

Cigerci 5.5 - Comincia male, giocando con poca convinzione. Nel secondo tempo si dà una svegliata, trovando anche un gran tiro dalla distanza sul quale Leno risponde in due tempi.

Kalou 4 - Gara da dimenticare per lui. Non entra praticamente mai in partita, sempre lontano dal fulcro del gioco. Dal 57' Haraguchi - Non si rende mai pericoloso in maniera particolare.

Ibisevic 6.5 - Trova il gol sfruttando un gran cross di Pekarik. Gioco di sponda per i compagni e gioco di forza per provare a forzare la difesa avversaria.