Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha - Kalou, tris strepitoso. Weiser sugli scudi

Le pagelle dell'Hertha - Kalou, tris strepitoso. Weiser sugli scudi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 novembre 2016, 22:352016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach 3-0

Jarstein 6.5 - Dopo tre minuti rischia di complicarsi la vita con un rinvio sgangherato che, per sua fortuna, viene cestinato da Raffael. Tra 76' e 78' deve compiere gli unici, veri interventi della sua partita, e risponde presente in entrambe le circostanze.

Pekarik 6 - Da sua parte le insidie sono rare, per questo deve svolgere solo il compitino.

Stark 6.5 - Le sue lettura difensive sono inappuntabili, le chance date agli avversari ridotte all'osso.

Brooks 6.5 - Nei duelli aerei è una vera e propria autorità, che sia nella sua aerea o in quella avversaria. E' bravo anche ad alimentare spesso e volentieri l'azione offensiva dalle retrovie.

Mittelstädt 6 - Spinge il giusto, visto che è dall'altra parte del campo che si svolge il film della partita.

Lustenberger 6 - Con la palla tra i piedi è un filo impacciato, ma quando deve coprire gli spazi in fase inattiva non sbaglia nulla. Dal 57' Allan 6 Non tocca troppi palloni, ma al suo ingresso la partita ha davvero poco da dire.

Skjelbred 6 - Prova poco appariscente come quella del compagno di reparto, anche se è normale visto il poco lavoro a cui è sottoposto.

Weiser 7 - Un suo break, con annesso cross avvolgente calibrato sulla testa di Kalou sposta gli equilibri della partita. Fa pendere l'ago della bilancia dalla parte della sua squadra costringendo con una accelerazione irresistibile al fallo da secondo giallo di Kramer. Non pago, al tramonto di secondo tempo, regala anche un altro bon bon all'attaccante ivoriano per sublimare la partita con una tripletta.

Kalou 8 - Tuffo ad angelo per insaccare di testa nell'altro angolo l'1-0 e due tocchi da rapace sotto porta di destro per centrare la tripletta personale. Rieccoti, vecchio Salomon. Dall'86' Kurt sv.

Haraguchi 6 - Corre, si sbatte, spesso senza troppo senso. Ma paradossalmente il suo disordine aiuta. Dal 72' Schieber sv

Ibisevic 6 - Non timbra il cartellino, è vero, ma fa un lavoro di straordinaria utilità per l'economia di squadra di Dardai.