Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha - Langkamp insuperabile, Ibisevic sottotono

Le pagelle dell'Hertha - Langkamp insuperabile, Ibisevic sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2016, 22:412016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Borussia Dortmund-Hertha Berlino 1-1

Jarstein 7 - Sicuro e reattivo sulle poche conclusioni da fuori del Borussia Dortmund. Compie un miracolo su Aubameyang, poi si ripete ipnotizzandolo dal dischetto. Non può nulla sul tap-in che vale l'1-1.

Weiser 5.5 - Tiene bene la posizione, costringendo spesso Mor a cambiare all'ultimo le proprie intenzioni e quindi a sbagliare. Fatica e non poco, invece, nella ripresa: dalla sua corsia arriva l'assist vincente di Dembele.

Langkamp 7 - Semplicemente impeccabile nel primo tempo, quando interrompe una serie di ripartenze del Borussia Dortmund e risolve diverse situazioni complicate nella propria area. Si ripete nella ripresa, provocando anche l'espulsione di Mor.

Brooks 6.5 - A volte si concede qualche pasticcio di troppo, ma alla fine fa il suo. Gioca con grinta e determinazione, risultando uno dei più positivi.

Plattenhardt 5.5 - Nei primi minuti corre qualche rischio lasciando campo e spazi a Pulisic: per sua fortuna, però, i cross dell'esterno nerogiallo non vanno a buon fine. Poi prende le giuste contromisure. In occasione del gol di Aubameyang, però, è il colpevole principale.

Skjelbred 7 - Non abbandona mai la sua posizione avanti la difesa, permettendo a Stark di staccarsi ed inserirsi in avanti. Dalle sue parti non si passa. Dal 78' Allan s.v.

Stark 6.5 - Intercetta diversi passaggi in mezzo al campo, dando il via alle ripartenze degli attaccanti. Annulla dalla partita Gotze, al quale non lascia un centimetro.

Esswein 6.5 - Gioca bene sulla fascia, rendendosi pericoloso in avanti e dando manforte in fase difensiva. Da migliorare la mira sotto porta. Dal 93' Mittelstadt

Stocker 6.5 - Gioca una grandissima partita, svariando su tutta la trequarti avversaria e realizzando il gol che sblocca l'incontro. Ingenuo e pericoloso il fallo da dietro su Ginter che lo costringe ad andare in anticipo sotto la doccia.

Haraguchi 6 - Un primo tempo ad alti livelli, in cui rende la serata più complicata del previsto a Passlack. Nella ripresa, invece, gioca da terzino aggiunto. Suo il fallo di mano che porta al penalty (sbagliato) calciato da Aubameyang.

Ibisevic 5.5 - Tanto lavoro sporco, ma anche tanti palloni persi e falli commessi. Poco lucido sotto porta, non incide più di tanto. Dall'81' Allagui s.v.