Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Amiri il migliore, Kramaric impalpabile

Le pagelle dell'Hoffenheim - Amiri il migliore, Kramaric impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 22:232016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Eintracht-Hoffenheim 0-0

Baumann 6.5 - Nel primo tempo risponde presente ai due tentativi di Meier, tenendo la porta inviolata ed il punteggio in equilibrio. Ordinaria amministrazione, invece, nella ripresa.

Kaderabek 6 -Attento in fase difensiva, dove concede poco e nulla ad Oczipka. Molto poco, invece, in fase offensiva, dove dà raramente manforte in avanti. Dal 74' Zuber s.v.

Hubner 6.5 - E' attento in fase difensiva, concede poco e nulla agli avversari. Si rende pericoloso di testa, dove sfiora più volte il gol del vantaggio.

Vogt 6 - Lascia un po' troppa libertà a Meier, che in un paio di occasioni rischia di punire l'Hoffenheim: Baumann, però, è attento e non si lascia sorprendere. Nella ripresa gioca con maggior concentrazione.

Sule 6 - Nel primo tempo sbaglia molto in fase d'impostazione: diversi lanci e passaggi imprecisi. Attento, invece, su Seferovic, a cui concede solo le briciole.

Toljan 6.5 - L'Eintracht prova a far male sulla sua fascia, ma lui se la cava dignitosamente contro un Chandler che si vede a sprazzi. Spinge molto e, con Rupp, costruisce l'unica occasione da rete del primo tempo, ma non trova la porta.

Rupp 6 - Corre per tre, ringhia su ogni pallone e non tira mai indietro la gamba. Ma non solo: quando può s'inserisce e dà vivacità ed imprevedibilità negli ultimi trenta metri. Cala nel secondo tempo.

Polanski 5.5 - Non lascia mai la posizione avanti la difesa, dà geometrie e qualità in mezzo al campo. Anche lui, però, nel primo tempo sbaglia tantissimi passaggi. Dall'85' Schwegler s.v.

Amiri 6.5 - Come Rupp, pressa alto il portatore di palla ed entra deciso nei contrasti, a volte anche al limite del fallo. Si dà da fare, è uno dei migliori della squadra allenata da Nagelsmann.

Kramaric 5 - Si vede molto poco, fatica ad entrare nel vivo del gioco: svaria per tutta la trequarti, ma non riesce ad incidere. Praticamente invisibile. Dal 60' Uth 5.5 - Entra, ma anche lui non riesce a fare granché: tocca pochi palloni.

Wagner 5.5 - Lotta sempre e comunque, fa a sportellate contro Hasebe e Abraham. Di palloni giocabili, però, ne arrivano davvero pochi e non riesce a lasciare un'impronta.