Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Demirbay non basta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Demirbay non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Community - Strategic Communications Adv
domenica 12 febbraio 2017, 17:592017
di Giovanni Cimino
Wolfsburg-Hoffenheim 2-1

Baumann 6,5 Sui gol subiti ha poche responsabilità, salva la squadra in altre circostanze.

Sule 6 Primo tempo senza patemi, nella ripresa la squadra subisce due gol in maniera rocambolesca.

Vogt 6 Difesa che ha colpe relative sui gol subiti, lui prova ad annullare le sortite offensive avversarie.

Hubner 5,5 Sul gol vittoria di Didavi forse poteva fare qualcosa di più.

Kaderabek 5,5 Un pò troppo poco rispetto alla verve di qualche suo compagno. Nella ripresa si limita solo a contenere gli avversari.

Demirbay 6,5 Una prestazione sopra le righe. Sua l'azione che porta al momentaneo vantaggio, portano la sua firma le occasioni più pericolose della sua squadra. Il suo pomeriggio da Big non basta all'Hoffenheim.

Rudy 6 Ordinatissimo e preciso nel primo tempo, nella ripresa deve aumentare le forze per contenere la verve degli avversari.

Amiri 6 Bene per almeno 45 minuti, quando è uno dei primi a portare il pressing e ad alzare la linea della mediana ospite. Nella ripresa soffre un pò le sortite della squadra avversaria. ( dall'83 Schwegler sv )

Zuber 6,5 Gran lavoro a sinistra per 45 minuti, segna da attaccante di razza e crea numerosi problemi ai dirimpettai avversari. Poi è costretto alla difensiva.

Uth sv Pronti via e la sua gara è già finita: un problema muscolare lo costringe a lasciare il campo. ( dal 24' Terrazzino 5,5 Poco rispetto a quanto fatto vedere dagli altri compagni di squadra. Si fa vivo pochissime volte nei pressi di Benaglio.)

Kramaric 6 Meglio nel primo tempo, nella ripresa è meno intraprendente. Scintillante il suo avvio di partita, con un coast-to-coast da far impallidire Diego. Poi esce un pò dai radar. ( dal 58' Szalai 5,5 Ha una ghiotta chance per fare 2-2, ma dimostra di essere poco lucido e con poco killer-instinct.)