Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Primo tempo da incubo, Kramaric faro

Le pagelle dell'Hoffenheim - Primo tempo da incubo, Kramaric faroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 settembre 2016, 19:512016
di Michele Pavese
Mainz-Hoffenheim 4-4

Baumann 5 - Pesanti responsaiblità sulla rete di Cordoba, per sua fortuna i compagni di squadra riescono a rimontare.

Bicakcic 5.5 - Nagelsmann cambia diversi moduli e lo mette in grande difficoltà soprattutto nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando il Mainz non attacca più.

Schar 5.5 - Esce dopo il gol di Cordoba per scelta tecnica. Fino a quel momento non aveva commesso errori marchiani. Dal 36' Uth 7 - Due gol nel giro di un minuto che riaprono un match già chiuso e permettono alla sua squadra di trovare un pareggio insperato. Decisivo.

Sule 5.5 - Malli gli dà parecchio filo da torcere nel primo tempo, si perde De Blasis in occasione del secondo gol.

Toljan 5 - Disastroso primo tempo per l'esterno dell'Hoffenheim, De Blasis fa quello che vuole dalle sue parti. Dal 46' Kaderabek 6 - Entra in campo e fa subito sentire la sua presenza con un paio di contrasti duri. Molto presente anche in fase di impostazione.

Schwegler 6 - Un primo tempo sottotono, sovrastato dalla qualità del centrocampo del Mainz, ma nella ripresa sale in cattedra. Chiude stremato, vittima di crampi.

Polanski 6 - Nel naufragio della prima frazione è il più positivo. Nella ripresa guida la manovra con la solita precisione. Dal 64' Szalai 6.5 - Non si vede mai fino a quando, a sei minuti dalla fine, trova la rete del pareggio con una zampata in mischia.

Rupp 5.5 - Corre tantissimo, ma spesso a vuoto. Qualche conclusione dalla distanza ma non riesce a incidere.

Rudy 6 - Nella ripresa è lui a comandare le operazioni. Alza sensibilmente il suo baricentro e coglie anche una clamorosa traversa poco prima del pareggio di Szalai.

Kramaric 7.5 - Un palo, tante giocate da fuoriclasse e il ruolo di leader assoluto nell'attacco dell'Hoffenheim. In inferiorità numerica, i difensori del Mainz non riescono più a contenerlo.

Wagner 6 - Nel primo tempo si batte da solo contro tutta la difesa del Mainz, supportato dal solo Kramaric, e riesce ad accorciare le distanze. Nella ripresa partecipa alla rimonta.