Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Schmid illude, Vargas un fantasma

Le pagelle dell'Hoffenheim - Schmid illude, Vargas un fantasmaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 settembre 2015, 23:102015
di Andrea Diamante
Risultato finale Mainz 05-Hoffenheim 3-1

Baumann 6 - Sul primo gol si fa cogliere impreparato sul proprio palo mentre sugli altri due gol non può fare nulla per impedire la tripletta a Malli.

Kaderabek 5 - Si occupa solo della fase difensiva ma non riesce a limitare le avanzate di De Blasis e compagni.

Schar 5 - Non una bella prova del giocatore svizzero seguito a lungo dalle italiane. Spesso in ritardo, si fa ammonire a fine primo tempo ed al rientro in campo resta negli spogliatoi. Dal 45' Bicakcic 5 - Pronti, via subito ammonito al suo ingresso in campo. Non riesce a fare meglio del compagno Schar.

Sule 6 - Sufficienza risicata per il giovane difensore che prova a coprire ogni zona di campo ma questa sera non può nulla di fronte allo show di Malli.

Kim 5.5 - Partenza non delle migliore ma si riprende col passare dei minuti finché non svanisce dal campo nella ripresa sempre assediato da Clemens e Malli. Dal 75' Uth sv

Rudy 6 - Grande impegno come dimostrano i tanti interventi in mezzo al campo e i tentativi da fuori area ma risulta troppo impreciso.

Schwegler 5.5 - I centrocampisti di Gisdol fanno il possibile per non subire le folate offensive del Mainz e per un tratto del primo tempo ci riescono. Anche lui generoso ma inconcludente. Dal 76' Kuranyi 5 - Quando entra si fa notare solo per il gol sbagliato che poteva riaprire il match.

Polanski 6 - L'unico ex della partita, combattivo e determinato. Cerca di dare più ordine alla mediana ma non ha molti spazi a disposizione.

Schmid 6.5 - Il più pericoloso dell'Hoffenheim, sblocca il risultato sfruttando un ottimo contropiede e va vicino alla doppietta in un'altra occasione.

Vargas 5 - Tanta corsa ma del giocatore protagonista in Coppa America ancora non ci sono tracce. Ruolo di comparsa per l'attaccante ex Napoli.

Volland 6 - Non offre la miglior prestazione ma quanto meno c'è la determinazione e qualche spunto degno di nota lo si vede.