Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Honduras - Non basta Costly, gravi errori in difesa

Le pagelle dell'Honduras - Non basta Costly, gravi errori in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 giugno 2014, 02:122014
di Antonio Gaito

Valladares 6 - Non sempre è attento, incerto in qualche circostanza ma può fare ben poco sui due gol di Valencia.

Beckeles 5,5 - Tiene bene il duello con Moreno, ma è grave il calo d'attenzione dopo l'1-0 con Valencia che gli sfugge alle spalle e mette comodamente in rete il gol del pareggio.

Bernárdez 5,5 - Incide più in fase offensiva che in difesa. Sfiora il gol di testa, poi resta a guardare sul pallone che taglia l'area e finisce a Valencia e vale l'1-1.

Figueroa 5,5 - Rischia il rigore nella ripresa per un contatto su Caicedo che però fa di tutto per restare in piedi. Devia il tiro-cross di Paredes che porta al pareggio di Valencia e rischia in tante altre occasioni.

Izaguirre 5 - Disastroso quando nel primo tempo tiene in gioco Enner Valencia. Tanti gli errori sia di posizione che palla al piede e viene sostituito all'intervallo (dal 1'st Garcia 5 - Non riesce a fare molto meglio. Spesso impreciso e si perde Valencia sul secondo gol)

García Óscar Boniek 6 - Qualche suggerimento interessante, ma non riesce a dare un grande contributo nelle due fasi di gioco (dal 35'st Chavez sv)

Garrido 6 - Corre tanto per non far ragionare il centrocampo avversario, cala alla distanza e viene sostituito. (dal 25'st Martinez 5,5- Non ha un grande impatto. Ha un bel tocco di palla, ma spesso si innamora del pallone o si imbottiglia)

Claros 5,5 - Prestazione deludente. Alterna buone giocate ad errori piuttosto elementari. Va ad intermittenza.

Espinoza 5,5 - Soffre il ritmo degli avversari. Tiene sostanzialmente un tempo e poi inizia a sbagliare molto.

Bengtson 5,5 - Si divora un gol ad un passo dalla linea bianca, dopo il legno colpito da Costly, deviando clamorosamente col braccio. Prova ad inserirsi con continuità, ma senza trovare il varco giusto.

Costly 7 - Bravo a crederci sul rinvio di Guagua ed a battere Dominguez con una sassata. Partita di grande sacrificio, non sempre è assistito a dovere dai compagni. Sull'1-1 la traversa gli impedisce di riportare i suoi in vantaggio.