Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Honduras - Valladares fa quello che può, Palacios rovina tutto

Le pagelle dell'Honduras - Valladares fa quello che può, Palacios rovina tutto
domenica 15 giugno 2014, 23:232014
di Raimondo De Magistris

Valladares 6.5 - Il migliore in campo in casa Honduras, nonostante tre gol subiti e una sfortunata autorete. Almeno tre parate importantissime: non perfetto stilisticamente ma efficace.

Beckeles 5.5 - Difficilmente supera il centrocampo, si limita alla fase difensiva e fa quello che può quando la Francia accelera sulla sua corsia.

Bernárdez 6 - Tiene bene la difesa, nella prima frazione la difesa capitola solo per un'ingenua spinta di Wilson Palacios. Dal 46' Chavez 5 - Entra e subito si perde Benzema sul gol del 2-0.

Figueroa 5.5 - Nella ripresa va in tilt come il resto della difesa. In inferiorità numerica, infatti, non riceve più la giusta copertura dai centrocampisti.

Izaguirre 5.5 - Serata difficile per lui con Valbuena che si allarga spesso sulla sua corsia e Debuchy che spinge con insistenza. Fa quello che può, ma spesso non basta.

Nájar 5 - Uno dei calciatori più talentuosi a disposizione di Luis Suarez ha pagato il peso dell'esordio. E' protagonista di qualche giocata iniziale, ma ben presto si eclissa dalla partita. Dal 62' Claros 5.5 - Gioca pochi palloni e nell'ultima mezz'ora può solo assistere al giropalla della Francia.

Wilson Palacios 4 - Protagonista in negativo della sfida. Ingenuo sul primo giallo rimediato, probabilmente troppo severo il secondo che ha permesso alla Francia di sbloccare la partita dal dischetto.

Garrido 5.5 - Nel primo tempo si piazza davanti alla difesa con buoni risultati. Più in affanno nella ripresa a causa dell'inferiorità numerica.

Espinoza 5 - Non si vede mai in fase di spinta e non riesce a dare il giusto aiuto alla difesa. Esordio tutt'altro che positivo.

Bengtson 5 - Non si vede quasi mai, fuori dal gioco dell'Honduras e Luis Suarez lo sostituisce a fine primo tempo. Dal 46' Garcia Boniek 5.5 - Non cambia la sostanza col suo ingresso, nella ripresa è solo la Francia a fare la partita.

Costly 6 - Si muove molto su tutto il fronte offensivo, ma è troppo isolato per fare la differenza.