Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hull City - Maguire il migliore, Hernandez si sbatte

Le pagelle dell'Hull City - Maguire il migliore, Hernandez si sbatteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 20:002017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Chelsea-Hull City 2-0

Jakupovic 6.5 - Perforato incolpevolmente due volte prima da Costa e poi da Cahill, il portiere naturalizzato svizzero evita che il passivo peggiori salvando con i piedi il potenziale 3-0 del 19 del Chelsea.

Maguire 6.5 - In difesa non sbaglia un intervento, davanti è il più pericoloso: è il migliore delle Tigers.

Dawson 5.5 - Dopo pochi minuti fa assaggiare i suoi tacchetti a Pedro prendendosi il giallo, una sanzione che peserà negativamente sulle sue scelte difensive.

Davies 5 - Prestazione da dimenticare per il terzo di sinistra della difesa di Marco Silva, meritevole del doppio giallo al tramonto di primo tempo ma graziato dal direttore di gara. Dal 60' Niasse 5.5 Con lui in campo aumenta il caos in attacco. Si perde Cahill nell'azione in cui quest'ultimo mette a referto il raddoppio.

Elabdellaoui 5.5 - In fase difensiva trae giovamento dalla giornata no di Hazard, ma nella metà campo nemica è nullo.

Mason sv - Fuori anzitempo per una brutta botta alla testa. Dal 21' Meyler 6 - In mezzo si fa apprezzare per dedizione. In una rara sortita impegna anche Courtois.

Huddlestone 6 - Guida una folta schiera di centrocampisti che complicano e non poco i piani d'attacco avversari.

Clucas 6 - Prova sufficiente per la mezzala sinistra neroarancio, che alla diligenza in fase di copertura aggiunge anche intraprendenza in avanti.

Robertson 5 - Moses lo brucia in occasione del gol del vantaggio del Chelsea.

Evandro 5.5 - La sua prima partita dal 1' in Premier è un Everest da scalare visto l'avversario che gli si para davanti. Non ne esce, comunque, malissimo.

Hernandez 6 - Si sbatte con volontà in mezzo a tre marcantoni. Al 49', inoltre, si procura un rigore che il direttore di gara non vede clamorosamente Dal 75' Diomande 5.5 Il suo ingresso in campo coincide con il calo in zona offensiva dei suoi. Non può essere un caso.