Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hull - Jakupovic sugli scudi, Elmohamady superficiale

Le pagelle dell'Hull - Jakupovic sugli scudi, Elmohamady superficiale
sabato 27 agosto 2016, 21:032016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Hull City-Manchester United 0-1

Jakupovic 7 - Tiene in piedi il risultato fino a quando gli riesce, con parate che gli varrebbero la palma del migliore in campo. Ma poi entra il ragazzino terribile con la maglia numero 19 e capitola.

Elmohamady 5 - Timido e impacciato di fronte a un non certo irresistibile Martial. Troppo superficiale quando si lascia bruciare da Rooney in occasione dell'1-0.

Livermore 6.5 - Assieme al compagno di reparto erige un muro davanti alla porta di Jakupovic. Attento in tutte le situazioni aeree, ad eccezione di poche situazioni.

Davies 6.5 - Il capitano usa ogni mezzo possibile per impedire agli avversari di andare in rete. Al 37' del primo tempo respinge con il ventre un gol fatto di Rooney.

Robertson 5.5 - Valencia gli dà più di un pensiero con le sue sgroppate, non consentendogli di percorrere troppe volte la strada di sola andata per arrivare nella metà campo avversaria.

Meyler 5 - Graziato quando apre l'alettone inopinatamente in area per respingere un cross di Valencia. Alla fine ha sul destro l'occasione per provare il colpaccio, ma calcia alto malamente.

Huddlestone 6 - Davanti alla difesa porta tanta quantità, ma sa regalare anche buone geometrie. Al 75' va vicino alla rete, ma Bailly devia la sua soluzione in corner.

Clucas 5.5 - Non troppo appariscente la sua prova, anche perché non riesce mai a trovare le giuste distanze.

Snodgrass 6 - E' quello che porta i maggiori pericoli dalle parti di De Gea . Praticamente esce di scena dopo un impatto violento contro il palo. Dal 48' Maloney 5.5 - Non ce ne voglia, ma il tasso di pericolosità dopo il suo ingresso in campo, vuoi anche per le contingenze, cala a picco.

Hernandez 5.5 - Il ruolo di pivot non gli si addice neanche lontanamente, lui che è letale nel chiamare la profondità. Mezzo punto in più per la generosità. Dall'84' Maguire sv -

Diomande 5.5 - L'attaccante norvegese va a intermittenza, non riuscendo mai davvero ad essere troppo continuo per poter impensierire la difesa dei Red Devils.