Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Grande partita di Barkley e degli esterni

Le pagelle dell'Inghilterra - Grande partita di Barkley e degli esterniTUTTO mercato WEB
Theo Walcott
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 22:452015
di Luca Esposito
Risultato finale: Inghilterra - Estonia 2-0

Hart 6 - Il portiere rimane praticamente inoperoso, chiamato in causa soprattutto sui retropassaggi dei compagni.

Clyne 6.5 - I compagni lo chiamano prevalentemente a impostare sulla destra, anche se corre qualche rischio con Vassiljev soprattutto nel primo tempo.

Cahill 6.5 - Ben registrato al centro, così come il compagno di reparto e come gli altri, quando c'è da difendere. Gli attaccanti estoni lo lasciano anche libero di impostare.

Smalling 6.5 - Corre solo qualche rischio solo nel primo tempo con quella deviazione pericolosa, ma per il resto è tranquillo.

Bertrand 6.5 - Spinge molto sulla sinistra, alle volte si viene a trovare anche davanti a Sterling.

Milner 6.5 - Cerca soprattutto di impostare partendo davanti alla difesa senza lasciare scoperto quel reparto.

Barkley 7 - In una partita non semplice da sbloccare è bravo a servire centralmente Walcott che segna. Prova egli stesso con qualche azione personale a incrementare il vantaggio. Dall'88' Alli sv - Ha debuttato in Nazionale a vent'anni. Pochi minuti però per lui.

Walcott 7 - Ha il grande merito di sbloccare la partita a pochi secondi dalla fine del primo tempo, indovinando anche la partenza. Dall'80' Vardy 6.5 - Ottimo scampolo di partita, suo è l'assist per il gol di Sterling.

Lallana 6.5 - Cerca la posizione giusta e va più volte alla conclusione trovando anche il portiere pronto al salvataggio. Dal 73' Oxlade-Chamberlain 6 - Gioca in maniera più che sufficiente da trequartista centrale.

Sterling 6.5 - Sa dribblare bene ma qualche volta eccede, tuttavia gli interscambi con Bertrand e con Kane riescono. Suo il gol del raddoppio con un ottimo schema concertato con Vardy.

Kane 6 - Fa da specchio per le allodole dentro l'area estone, e favorisce gli inserimenti di altri compagni. Ci si aspetta qualche conclusione in più da lui.