Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Gray fa la differenza, Chalobah è ovunque

Le pagelle dell'Inghilterra - Gray fa la differenza, Chalobah è ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 novembre 2016, 23:032016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Inghilterra-Italia 3-2

Gunn 6 - Può nulla sulle due reti italiane, per il resto non compie parate degne di nota.

Hayden 6.5 - Attacca senza sosta sulla corsia destra, protagonista di un bel duello con Barreca: cross ed affondi al servizio della squadra.

Chambers 6.5 - Attento in marcatura ed elegante palla al piede, in uscita. C'è il suo zampino (di testa) nella rete decisiva di Stephens.

Stephens 6.5 - Marca come può un cliente difficile come Petagna. Nel finale, in area avversaria, anticipa tutti per la rete che vale la vittoria.

Galloway 6 - La sua sfortunata deviazione permette a Conti di pareggiare. Quando l'atalantino esce prende coraggio e guadagna metri.

Chalobah 7 - Ha leve lunghe ed intelligenza tattica. È ovunque, ruba palla e riparte, imposta con piedi da regista e, quando può, tenta anche la conclusione.

Baker 6.5 - Agisce in mediana, fa da collante tra difesa e centrocampo e dalla distanza pesca il jolly per la rete che vale il pareggio. Dal 77' Abrahm sv.

Ward-Prowse 6 - In mediana più quantità che qualità. Si fa notare soprattutto per le reazioni sugli avversari ad ogni fallo.

Swift 6 - Propizia il primo vantaggio col cross dalla destra, poi s'arrende ad un problema fisico alla mezzora. Dal 31' Hughes 6.5 - Colpisce un palo con un bel taglio in area e fa da sponda per il pari di Baker.

Redmond 6 - Pericolosissimo dopo pochi minuti, si accende a tratti ma quando sprinta sa come rendersi pericoloso sull'esterno.

Gray 7.5 - Ha fisico, potenza e fiuto del gol. Sblocca il match sfruttando un'indecisione della difesa azzurra e nella ripresa colpisce in pieno la traversa con un bel tiro a giro. Dal 72' Watmore sv.