Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane bene a metà, Barkley cambia il match

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane bene a metà, Barkley cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 marzo 2015, 23:082015
di Michele Pavese
Italia-Inghilterra 1-1

Hart 6 - Incolpevole sul gol di Pellé, salva in un paio di occasioni con ottime uscite.

Clyne 5 - Prestazione sotto tono, troppo timida, Darmian gli va via in più di un'occasione. Dal 46' Walker 5,5 - Gode di maggiore libertà rispetto a Clyne, ma non riesce ad incidere.

Jagielka 6,5 - Chiude tutto quello che può, rimediando alle sbavature dei compagni di reparto.

Smalling 5 - Perde il duello con Pellé, anche Eder gli crea più di qualche difficoltà. Esce per infortunio prima dell'intervallo. Dal 44' Carrick 6 - Si piazza al posto di Jones, dando il suo prezioso contributo in fase difensiva.

Gibbs 6 - Più propositivo dell'altro terzino, arriva anche alla conclusione nella ripresa, sfiorando la rete. Dall'88' Bertrand s.v.

Henderson 5,5 - A sorpresa è uno dei giocatori più avanzati della formazione inglese, ma non riesce a trovare la giocata decisiva. Dal 75' Mason s.v.

Jones 5,5 - Non svolge alla perfezione il compito di schermo protettivo della difesa affidatogli dal CT. Gioca meglio nel suo ruolo naturale.

Delph 6 - Uno dei più attivi e positivi nella prima frazione. Dai suoi piedi nascono quasi tutte le occasioni migliori per la Nazionale inglese. Dal 70' Townsend 6,5 - Il suo ingresso, insieme a quello di Barkley, mette il turbo alla squadra di Hodgson, che trova il pareggio grazie ad una sua pregevole conclusione dalla distanza.

Walcott 5 - Molto deludente la prova del giocatore dell'Arsenal, che non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 56' Barkley 7 - Cambia la partita con le sue accelerazioni. Cambia passo con una facilità disarmante e salta l'uomo con disinvoltura.

Rooney 6,5 - Sempre nel vivo della manovra, è l'uomo di raccordo tra centrocampo e attacco. Ci mette il solito impegno e grande personalità, colpisce una clamorosa traversa e trova sulla sua strada uno strepitoso Buffon.

Kane 6 - Partita a due facce del centravanti del Tottenham, l'uomo più atteso. Primo tempo inconcludente, nella ripresa ha qualche spazio in più e incide maggiormente.