Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ingolstadt - Jung e Lezcano impalpabili, si salva Tisserand

Le pagelle dell'Ingolstadt - Jung e Lezcano impalpabili, si salva TisserandTUTTO mercato WEB
domenica 26 febbraio 2017, 18:002017
di Pierpaolo Matrone
Ingolstadt-Borussia Moenchengladbach 0-2

Hansen 5,5 - Incolpevole su entrambi i gol del Borussia: compie un paio di parate interessanti che non servono però ad evitare la sconfitta ai suoi.

Matip 5,5 - Prova incolore la sua, non un'ottima fase difensiva quest'oggi, ma è certamente uno dei meno peggio dei suoi.

Tisserand 6 - Buona prestazione quella del centrale difensivo, schierato al centro dei tre della retroguardia. Protagonista anche di un paio di occasioni dagli sviluppi dei calci d'angolo, ma le sue incornate non inquadrano lo specchio della porta.

Bregerie 5 - Forse uno dei peggiori dell'Ingolstadt, soffre in maniera costante le incursioni di Hofmann.

Hadergjonaj 5,5 - Spinge bene sulla sua corsia creando qualche pericolo alla difesa avversaria senza però incidere in maniere decisva.

Cohen 5 - Prestazione davvero incolore la sua, pochi palloni giocati e nessuna azione degna di nota.

Morales 5 - Anche per lui partita da non ricordare: l'equilibrio e l'intesa con Cohen mancano del tutto, gara da archiviare.

Suttner 5,5 - Cerca ripetutamente l'affondo sulla corsia di appartenenza, ma è poco seguito e viene limitato bene da Jantschke.

Gross 5,5 - Ci si aspetta chiaramente di più da lui vista la posizione in campo: non riesce, però, ad incidere come vorrebbe.

Jung 5 - Dall'uomo più talentuoso della squadra si pretende sempre di più: quest'oggi però, merito soprattutto del Borussia, gara da dimenticare anche per lui.

Lezcano 5 - Le occasioni create dall'attaccante paraguaiano si contano sulle dita di una mano: gara incolore e senza nessuna emozione per lui.