Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ingolstatd - Da Costa super, Cohen soffre

Le pagelle dell'Ingolstatd - Da Costa super, Cohen soffreTUTTO mercato WEB
martedì 1 marzo 2016, 22:012016
di Rosa Doro
Risultato finale: Ingolstadt-Colonia 1-1.

Ozcan 6 - Sempre molto attento, si oppone come può al tiro di Risse ma non riesce a prevedere il colpo di testa vincente di Modeste.

Da Costa 7 - Uno dei migliori in campo in questa gara. Regala l'assist del gol a Hinterseer con una bellissima accelerazione e crea problemi continui a Heintz. Esce a causa di un piccolo problema fisico. (Al 72' Sittner sv ).

Matip 6 - Sbaglia la posizione in occasione del gol, ma fa a sportellate con Modeste che gli crea più di qualche problema. Sfiora il gol nel finale ma il suo colpo di testa finisce alto.

Hubner 6 - Rischia pochissimo fino al gol di Modeste, è sempre molto attento e soffre soltanto nel finale.

Bauer 5 - Inizia bene con grande personalità e crea diversi problemi alla difesa del Colonia. Nella ripresa però soffre l'iniziativa di Risse che lo salta in più di una circostanza.

Gross 6 - Lavorato umile, bravissimo a creare problemi sui calci di punizione e calcio d'angoli al Colonia.

Roger 6.5 - Ottima prestazione del centrocampista che con la sua velocità e i suoi inserimenti sorprende i giocatori del Colonia.

Cohen 5 - Non una grande prestazione da parte di Cohen che ha perso diversi palloni in mezzo al campo. (All'84' Christiansen sv ).

Hinterseer 7 - Con grande tempistica, arriva sul cross di Da Costa e mette dentro il vantaggio dei padroni di casa. Sempre molto pericoloso, sfiora il secondo gol nella ripresa.

Lezcano 5.5 - Gara difficile per l'attaccante che lotta con la difesa del Colonia ma soffre molto. Maroh e Mavraj infatti non gli lasciano molto spazio, anche se bravo a far salire la squadra e aiutare i compagni. (Al 78' Lex ).

Leckie 5.5 - Non riesce ad essere pungente come al solito, crea poco e si incarta davanti alla difesa del Colonia.