Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Ansaldi sbanda, Kondogbia crolla

Le pagelle dell'Inter - Ansaldi sbanda, Kondogbia crollaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 dicembre 2016, 23:032016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Inter 3-0.

Handanovic 6 - Arrivano pericoli da ogni parte e lui si disimpegna come può. Qualche sbavatura sui gol, ma senza le sue parate la sconfitta avrebbe potuto assumere dimensioni anche più grandi.

D'Ambrosio 5 - Tanti buchi ed una difficoltà costante nel seguire le piste di un Insigne vivace e capace di non dargli mai riferimenti certi. In attacco non riesce a dare sostegno alla manovra con continuità.

Miranda 5,5 - Dovrebbe avere maggiore intensità e cattiveria nelle prime battute della gara, quando il Napoli accelera e la difesa sbanda.

Ranocchia 5,5 - Nell'avvio choc del'Inter ci finisce anche lui, facendosi trovare fuori posizione quando servirebbe un freno alla valanga partenopea. Prende le misure con il passare del tempo, ma è ormai troppo tardi.

Ansaldi 5 - Callejon punta sempre lo spazio alle sue spalle e questo spesso lo mette in difficoltà. Si fa vedere raramente in attacco e finisce in costante sofferenza.

Brozovic 5,5 - Ha voglia di fare, lotta su ogni pallone ma spesso viene messo in mezzo dai centrocampisti del Napoli. Tanta volontà, poca lucidità. Anche per colpe non sue.

Kondogbia 4,5 - Non entra mai in gara e spesso assiste senza opporre resistenza alle sgroppate dello scatenato Zielinski. Pioli gli aveva dato fiducia, che non è stata però ripagata nella notte del San Paolo. E non è certo la prima volta... Dal 56' Joao Mario 5,5 - Entra quando la gara è già compromessa e può far poco per cambiare l'inerzia.

Candreva 5,5- Qualche buona accelerazione ma quel pizzico di nervosismo che non gli permette di fare giocate pulite. In alcune situazioni sarebbe servito maggiore sacrificio.Dal 77' Palacio 6 - Entra bene in gara, creando due situazioni interessanti.

Banega 5- Delude in entrambe le fasi del gioco, lasciando spazi inquietanti alle ripartenza del Napoli per la poca dedizione in fase di non possesso. Dal 46' Eder 5,5 - Cerca di dare vivacità, ma non sempre riesce nell'intento.

Perisic 6 - Non è impeccabile, ma è uno dei pochi a provarci fino alla fine e cercare la giocata che possa dare un volto diverso alla gara. Sfiora il gol due volte nella ripresa.

Icardi 5,5 - Si muove tanto e detta spesso il passaggio in profondità Reina gli nega in due occasioni in gol, nelle quali però avrebbe dovuto più incisivo e cattivo.