Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Banega il migliore, Perisic e Candreva sbiaditi

Le pagelle dell'Inter - Banega il migliore, Perisic e Candreva sbiaditiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2016, 22:492016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Roma-Inter 2-1

Handanovic 6.5 - Incolpevole su entrambe le reti, salva come può i compagni in più circostanze.

Ansaldi 6 - Non è al meglio, ma le sovrapposizioni e la precisione nei suggerimenti fanno ben sperare de Boer per il futuro.Dal 60' Nagatomo 6 -Le tante panchine di questo ultimo periodo sembrano andargli strette.

Miranda 6 - In marcatura e palla al piede non mostra la stessa tranquillità di giocata che lo distingue dai difensori normali di solito.

Murillo 5.5 - Affannoso il tentativo di arginare un Dzeko insolitamente in serata.

Santon 5- Perennemente in affanno quando viene puntato da Salah. Torna a casa con un bel mal di testa.

Medel 5.5 - Non ha il passo del portatore, ma stasera s'intestardisce, complici i grossi spazi lasciati liberi da entrambe le squadre, ma finisce per perdere un mucchio di palloni.

Joao Mario 5.5 - Probabilmente non aveva recuperato del tutto dall'infortunio. Non ha inciso come nelle prime apparizioni da calciatore nerazzurro.Dal 59' Gnoukouri 5 - Non è nelle sue corde sostituire il portoghese.

Candreva 5 - La sensazione è che non abbia ancora dimenticato l'ansia dei vecchi confronti con la Roma. Sente maledettamente la partita e non riesce ad incidere come vorrebbe.Dal 69' Jovetic SV.

Banega 6 - Avrebbe meritato il gol in occasione del bolide che nel primo tempo si è stampato sul palo. Lo trova con una giocata preziosa nella ripresa, ma serve a poco.

Perisic 5 - Incolore, a questa Inter manca il suo smalto dei giorni migliori.

Icardi 5 - Questa sera partecipa davvero poco alla manovra, complice la lunghezza incomprensibile dell'undici di de Boer. Buona la collaborazione con Banega sul gol, ma non raggiunge la sufficienza.