Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Banega illumina, Icardi sorride anche in trasferta

Le pagelle dell'Inter - Banega illumina, Icardi sorride anche in trasfertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2017, 17:012017
di Daniele Vitiello

Handanovic 6 - Compie un miracolo sulla punizione di Di Gennaro, non può nulla sull’incornata di Borriello.

D’Ambrosio 6.5 - Si propone con continuità in avanti, dando così manforte a Candreva. Prestazione molto convincente.

Medel 6.5 - Gara tutto sommato tranquilla, impreziosita dal salvataggio sulla linea ad inizio match che gli vale mezzo voto in più.

Miranda 6.5 - L’Inter ritrova stabilità in difesa con il suo rientro in campo.

Ansaldi 6 - Regala qualche buona giocata e dimostra a Pioli la voglia di riprendersi la fascia mancina nerazzurra. Dall’87’ Nagatomo SV.

Gagliardini 7 - Ancora un grande impatto sul match. Non sbaglia una partita e con la sua intelligenza tattica ha dato equilibrio alla mediana di Pioli. Nel finale trova anche la prima gioia personale.

Kondogbia 6.5 - Particolarmente ispirato questo pomeriggio. Sempre preciso in fase di chiusura, si rende pericoloso più volte dalle parti di Gabriel.

Candreva 6 - In crescita rispetto alle ultime prestazioni. Lavora una discreta quantità di palloni sulla destra e in collaborazione con D’Ambrosio mette in difficoltà il Cagliari.

Banega 7.5 - Mette in mostra tutto il suo repertorio al Sant’Elia. Gol e assist da manuale, quest’oggi l’argentino è impeccabile. Dal 76’ Joao Mário SV.

Perisic 7 - I due gol non sono le uniche buone notizie di giornata per i tifosi dell’Inter. Torna a macinare chilometri e a sfornare assist a ripetizione. Dal 73’ Éder 6 - Buon impatto sul match.

Icardi 7 - Lotta su ogni pallone e tiene sempre alto il baricentro della squadra con un ottimo lavoro di fisico. Ritrova anche il gol in trasferta su penalty procurato da lui stesso.