Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Candreva il migliore, Miangue-Gnoukouri coraggiosi

Le pagelle dell'Inter - Candreva il migliore, Miangue-Gnoukouri coraggiosiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 17:112016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Inter-Bologna 1-1

Handanovic 6.5 - Poco reattivo in occasione del gol di Destro, ma è l'ultimo dei colpevoli. Poi nel resto del primo tempo non è chiamato agli straordinari. Nella ripresa salva il risultato su Dzemaili.

Santon 6 - Candreva lo invita spesso e volentieri a sovrapporsi, lui appoggia la manovra offensiva con dedizione. E' fuori posizione in occasione del vantaggio del Bologna: unica nota negativa di una prestazione comunque sufficiente.

Miranda 6.5 - E' costretto più volte a mettere una pezza sugli svarioni difensivi altrui, ma non può nulla su quello letale di Kondogbia per lo 0-1. Si fa in quattro, guida con carattere la retroguardia nerazzurra.

Ranocchia 6 - Parte malissimo, sbagliando almeno tre lanci lunghi e svirgolando un pallone pericolosissimo in area. Si riprende con il passare dei minuti e nel secondo tempo è provvidenziale in diverse chiusure. Nel finale si divora il gol-vittoria.

Miangue 7 - Nei primi minuti soffre l'emozione della sua prima da titolare davanti ai propri tifosi. Poi mette in mostra tutte le sue qualità: forza fisica, dribbling e rapidità. E' sicuramente uno dei migliori in campo.

Kondogbia 4.5 - Sbaglia almeno due-tre semplici e banali passaggi, si addormenta in occasione del momentaneo vantaggio dl Bologna. Esce poco prima della mezzora per scelta tecnica. Bocciato. Dal 28' Gnoukouri 6.5 - Umiltà, giocate semplici e tanta voglia di mettersi in mostra: ne esce una gran partita. Dopo il suo ingresso in campo, l'Inter inizia a giocare a calcio.

Medel 6 - Non è lucidissimo: anche lui ad inizio partita perde diversi palloni sanguinosi nella propria metà campo. Quando i compagni si buttano in avanti, però, lui è decisivo in mezzo al campo con la sua solita grinta.

Banega 5.5 - Non brilla particolarmente come nelle ultime prestazioni: sbaglia diverse imbucate per Icardi ed i suoi tiri non fanno mai male a Da Costa. Sottotono. Dal 65' Eder 5.5 - Non entra benissimo in partita, tenendo troppo il pallone tra i piedi. Si accende solo nei minuti finali.

Candreva 7 - Assolutamente il migliore in campo per l'Inter. Non sbaglia uno stop che sia uno, effettua una quantità industriale di cross verso l'interno dell'area di rigore: da uno di questi arriva l'eurogol di Perisic. Instancabile. Dal 76' Barbosa s.v.

Perisic 6.5 - Gioca ad intermittenza, alternando buone cose ad altre rivedibili. Ma quando si accende è meraviglioso, come in occasione del gol che riequilibra il match.

Icardi 5.5 - Ha due ghiotte occasioni per lasciare il timbro anche oggi, ma il pallone non vuole proprio saperne di entrare in porta. Per il resto gira molto a vuoto, cercando più di creare varchi per i compagni.