Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Carrizo il migliore, ci prova Kuzmanovic

Le pagelle dell'Inter - Carrizo il migliore, ci prova KuzmanovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 ottobre 2014, 23:062014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Inter-Saint Etienne 0-0

Carrizo 6,5 - Tra i migliori dell'Inter. Nel primo tempo salva il risultato sulla punizione violenta di Tabanou., sempre attento anche nella ripresa.

Andreolli 6 - Nel primo tempo cerca anche un ottimo slalom, in fase difensiva sbaglia poco e non è facile contro Tabanou.

Vidic 6,5 - Mostra una sicurezza e un'esperienza superiore rispetto ai colleghi di reparto. Van Wolfswinkel non tocca un pallone.

Juan Jesus 6 - Viene ammonito per un gesto di stizza dopo aver fermato un'azione pericolosa del Saint-Etienne. Per il resto, difende bene.

Mbaye 5,5 - Fatica nel primo tempo ad allargare il gioco. Nella ripresa trova più spazi, ma non è incisivo in fase offensiva.

Kuzmanovic 6 - E' lui - paradossalmente - l'uomo più pericoloso dell'Inter. Crea un paio di occasioni insidiose da fuori area. Dal 85' Khrin s.v -

M'Vila 6 - Offre una buona dose di quantità al centrocampo, recuperando tanti palloni. Mantiene alta la mediana nei primi dieci minuti, poi si abbassa con Kuzmanovic e Kovacic. Esce per un problema al ginocchio. Dal 54' Hernanes 5,5 - Viene ammonito per un fallo tattico alla fine della partita. Mazzarri spera che il suo ingresso dia il cambio di passo, ma non è così.

Kovacic 5,5 - Manca il suo cambio di passo. Poche accelerazioni, il Saint-Etienne marca quasi a uomo su di lui.

Dodò 5,5 - Pochi cross dal fondo per il brasiliano, e si sente l'assenza di azioni sulla sinistra.

Guarin 6 - Gara sufficiente quella del colombiano, che si impegna tanto nel primo tempo per collegare centrocampo e attacco. Fatica - così come tutta l'Inter - nel secondo tempo. Dal 70' Palacio 6 - Dà una mano ad Icardi in attacco, e anche il numero nove nerazzurro è libero di svariare in attacco. Manca l'incisività.

Icardi 5,5 - Lotta da solo contro tutti. L'inizio di gara fa ben sperare, trova i movimenti giusti ma è poco preciso.