Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Decidono Banega e Gabigol, Palacio impreciso

Le pagelle dell'Inter - Decidono Banega e Gabigol, Palacio imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2017, 14:322017
di Daniele Vitiello

Handanovic 7 - S gode il sole di Bologna fino al 94’, quando ipnotizza Torosidis a pochi passi dalla linea e salva il risultato.

Murillo 6 - Partita esclusivamente di contenimento da parte del colombiano, incapace, per caratteristiche, di aiutare la squadra in fase di possesso.Dal 55' Ansaldi 6 - Con il suo ingresso l'Inter passa a quattro e si rende più pericolosa.

Medel 6.5 - Non ha i centimetri di Petkovic, ma sopperisce con grinta e intelligenza tattica da vendere.

Miranda 5.5 - Fa il suo dovere su Verdi senza particolari affanni, ma porta a casa un giallo in maniera ingenua che gli farà saltare il match con la Roma.

Candreva 6 - Solita spinta sulla destra, ma i compagni non sempre approfittano dei suggerimenti che partono dal suo destro. Dal 75’ Gabigol 7 - Il Bologna nel destino. Contro gli emiliani l’esordio in Serie A, il debutto da titolare in Tim Cup e la prima rete in Italia.

Gagliardini 6 - Nel primo tempo si prende qualche licenza in più in fase d’impostazione, poi torna sul suo spartito, ma lo scarso movimento in avanti non gli permette d’inserirsi con la continuità di sempre.

Joao Mario 5.5 - Non è particolarmente ispirato questo pomeriggio e la squadra ne risente. Spostato qualche metro più indietro non incide come al solito.

D’Ambrosio 6.5 - Buona gara in copertura, altrettanto quando c’è da appoggiare la manovra. Dal suo destro nasce l’assist per Gabigol.

Eder 5.5 - Non brillantissimo. L’intesa con Palacio non è quella di domenica scorsa, complice la grande pressione dei difensori del Bologna.

Perisic 6 - La spinta è quella di sempre, Pioli con il suo recupero ha un’arma in più.

Palacio 5.5 - Ci mette impegno, ma ha sulla coscienza un’occasione clamoroso che rischiava di costare caro ai suoi compagni. Dal 75’ Banega 7 - Propizia la rete di Gabigol con un ottimo recupero sulla trequarti e il filtrante al bacio per D’Ambrosio.