Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Difesa imbarazzante, ci prova solo Candreva

Le pagelle dell'Inter - Difesa imbarazzante, ci prova solo Candreva
giovedì 29 settembre 2016, 20:592016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Sparta Praga-Inter 3-1

Handanovic 5.5 - Non può nulla sui tre gol dello Sparta, si agita e richiama i suoi, che però sembrano del tutto sordi.

D'Ambrosio 5 - Torna a giocare da centrale aggiunto, completamente in balia degli attaccanti avversari. Dal 56' Ansaldi 5.5 - Prova a dare una marcia in più, ma servirebbe ben altro per rianimare l'Inter di questa sera.

Ranocchia 4.5 - Getta alle ortiche quanto di buono lasciato intravedere contro il Bologna, al di là dell'espulsione. Da un suo lancio sbagliato nasce l'azione del gol che sblocca il match, prima di una lunga serie di leggerezze.

Murillo 5 - Senza Miranda dovrebbe essere lui a tirare le redini della difesa nerazzurra, ma ha la personalità e i mezzi tecnici per farlo.

Miangue 5 - Paradossalmente entra in campo con maggior personalità rispetto alla partita con il Bologna, ma dopo lo svantaggio scompare completamente.

Melo 4.5 - Non una giocata degna di un professionista. Passeggia a metà campo senza aiutare minimamente la squadra.

Gnoukouri 5 - Decisamente meglio del suo compagno di reparto, ma non all'altezza della sufficienza. Dal 70' Icardi SV.

Banega 5 - Dimentica totalmente qualsiasi tipo di giocata in verticale, rendendo tremendamente prevedibile la manovra nerazzurra.

Candreva 5.5 - L'unico a cercare di smuovere qualcosa per evitare la pessima figura per la squadra di de Boer.Dal 63' Perisic SV.

Palacio 6 - Si muove tanto, nonostante la carta d'identità, ma a spesso a vuoto. Suo l'acuto che riapre il match, ma solo per pochi minuti.

Eder 5 - Un buon pallone ad innescare il gol di Palacio e un'occasione sciupata a pochi minuti dal termine. Questi gli unici episodi che restano di una partita largamente al di sotto della sufficienza.