Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Difesa perforata, Perisic cambia volto al match

Le pagelle dell'Inter - Difesa perforata, Perisic cambia volto al matchTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 7 febbraio 2016, 14:382016
di Andrea Piras
Risultato finale: Verona-Inter 3-3

Handanovic 6 - Battuto tre volte dal Verona, incolpevole sulle incornate scaligere.

Nagatomo 5.5 - Percorre bene la corsia di destra, ma sbaglia sempre l'ultimo suggerimento verso il centro dell'area. Soffre la velocità di Fares.

Murillo 6 - Imperioso lo stacco che porta in vantaggio la sua squadra, sempre tempestivo nelle chiusure.

Juan Jesus 5.5 - Mancini lo schiera al centro della difesa al posto di Miranda. Soffre sulle palle da fermo del Verona.

Telles 5.5 - Scende ad intermittenza sulla sinistra, va in difficoltà sulle accelerazioni di Wszolek. Dall'84' Biabiany s.v.

Brozovic 5.5 - La sua conclusione al volo nel primo tempo meriterebbe più fortuna. Cerca spesso l'inserimento in zona gol, senza lasciare il segno.

Felipe Melo 5 - Inizia male la gara sbagliando spesso gli appoggi. Rischia nel primo tempo l'espulsione per doppia ammonizione. Dal 46' Perisic 6.5 - Cambia il volto alla partita, sigla il gol del pareggio con un ottimo inserimento.

Kondogbia 5.5 - Non sempre è preciso sugli inviti verso i compagni. Gara a corrente alternata, nella ripresa chiama Gollini alla parata.

Eder 5.5 - Si muove molto sul fronte d'attacco, sfiora la rete del vantaggio nella ripresa esalta i riflessi di Gollini. Dal 90' Ljajic s.v.

Icardi 6.5 - I palloni giocabili non sono molti, ma il capitano nerazzurro riapre i giochi con un preciso tocco davanti a Gollini.

Palacio 6.5 - Avrebbe l'occasione per sbloccare la gara, ma calcia addosso a Gollini. Sale in cattedra nella ripresa creando pericoli e servendo a Perisic il pallone del pareggio.