Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Disastrosi Melo e Brozovic, Eder unica luce

Le pagelle dell'Inter - Disastrosi Melo e Brozovic, Eder unica luce
giovedì 15 settembre 2016, 23:152016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Inter-Hapoel Beer Sheva 0-2

Handanovic 6.5 - Già nel primo tempo salva i suoi con una parata importante su Maranhao. È l'unico al quale De Boer non rinuncia mai. E come dargli torto? Incolpevole sui gol,

D'Ambrosio 5.5 - Ci mette tanta buona volontà, ma non riesce a ripetere i fasti di due stagioni fa in Europa. Sbaglia tanti tocchi anche facili e quando prova a concludere vengono fuori soluzioni da dimenticare.

Ranocchia 5.5 - Qualche amnesia di troppo, ma anche chiusure interessanti nel primo tempo. Nella ripresa sprofonda nel disastro generale pur senza avere colpe specifiche.

Murillo 5 - Esordio in Europa per il colombiano. E non è un esordio da ricordare. Tante distrazioni sparse nel corso della gara fino a quella letale che costa il primo gol.

Nagatomo 5.5 - Riparte poco e male, sbagliando anche qualche appoggio di troppo. Suo il fallo da cui scaturisce la punizione del 2-0 che di fatto chiude i giochi.

Melo 4.5 - Uno dei peggiori, se non forse il peggiore, in campo oggi a San Siro. Prima presenza stagionale, ma non gli servirà a scalare le gerarchie. Tante palle perse ed errori di sufficienza, fuori tra i fischi. Dal 74' Icardi s.v.

Brozovic 5 - Brutto primo tempo da parte del croato. Svogliato per i primi minuti, fuori posizione in quelli successivi. Un disastro su tutta la linea che gli costa la sostituzione all'intervallo. Dal 46' Banega 5.5 - Sembra poter dare la svolta alla partita, in realtà le idee sono poche e anche confuse. Qualche giocata degna di nota per i compagni e poco altro.

Medel 5 - Prestazione abbastanza opaca per il mediano che non riesce nemmeno a far valere le proprie doti caratteriali.

Palacio 5 - Ottimi spunti nel primo tempo, anche se la precisione non è quella dei giorni migliori. Nella ripresa fallisce un pallone dietro l'altro.

Eder 6 - È sua l'occasione più clamorosa del primo tempo, con quel palo che ancora trema. È tra le poche luci in una serata ricca di ombre, è il più propositivo e positivo.

Biabiany 5.5 Ci mette tanta buona volontà, correndo e sgomitando, ma gli manca la qualità necessaria per incidere positivamente sul match. Anche lui viene sostituito poco dopo l'inizio del secondo tempo. Dal 59' Candreva 6 - Regala cross interessanti che i compagni non sfruttano (o sfruttano male). Forse andava schierato dal 1', anche se era difficile prevedere una simile ecatombe.