Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Erroraccio Palacio, Icardi e Guarin non bastano

Le pagelle dell'Inter - Erroraccio Palacio, Icardi e Guarin non bastano
domenica 7 dicembre 2014, 23:292014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Inter-Udinese 1-2

Handanovic 5,5 - Dopo un primo tempo da spettatore, nei secondi 45' è costretto al grande intervento su Di Natale. Sul gol di Thereau, tuttavia, non è totalmente esente da colpe.

Nagatomo 5 - Tanto generoso quanto confusionario: soprattutto nella ripresa, pecca di precisione, sfornando diversi traversoni fuori misura.

Ranocchia 5,5 - Prova a tenere in piedi la propria difesa, ma nella ripresa affonda assieme al resto della squadra.

Juan Jesus 5 - Quando l'Udinese preme sull'acceleratore, emergono tutti i suoi limiti e le sue insicurezze.

Dodò 5,5 - Sempre pronto a dare ampiezza al gioco, s'inserisce con costanza. In fase difensiva, però, lascia un po' a desiderare, palesando evidenti difficoltà. Dal 90' D'Ambrosio s.v.

Guarin 6,5 - Salta costantemente l'uomo, creando ripetutamente superiorità numerica. E' suo l'assist al bacio che consente a Icardi di sbloccare il match.

Medel 5 - Sbaglia diversi appoggi, giocando peraltro in maniera piuttosto semplice: la squadra di Mancini ha bisogno di maggiore qualità in mezzo al campo. Dall'89' Bonazzoli s.v.

Kuzmanovic 5 - Perde colpevolmente la posizione, portandosi troppo in avanti invece di rimanere indietro a far gioco e arginare il gioco dell'Udinese.

Palacio 4,5 - Un suo avventato retropassaggio per Handanovic diventa un assist perfetto per Thereau, che non si fa pregare due volte e segna il 2-1.

Icardi 6,5 - S'inserisce coi tempi giusti su un geniale filtrante di Guarin, regalando all'Inter il gol dell'illusorio vantaggio. Dal 67' Osvaldo s.v.

Kovacic 6 - Propositivo, è uno dei pochi a rischiare sempre la giocata. A volte gli riesce, a volte meno, ma è da apprezzarne il coraggio.