Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Gagliardini-Kondo sugli scudi, Ansaldi il peggiore

Le pagelle dell'Inter - Gagliardini-Kondo sugli scudi, Ansaldi il peggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 gennaio 2017, 23:362017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Bologna 3-2 (DTS)

Carrizo 6 - Non può nulla sulle due reti subite, per il resto se la cava senza troppi pericoli.

D’Ambrosio 6 - Questa sera molto bene quando c’è da proporsi nella metà campo avversaria. Lo fa con qualità ed intelligenza, poi ripiega per tenere d’occhio Di Francesco.

Medel 6.5 - E’ fondamentale il suo recupero per il prosieguo della stagione dell’Inter. Gioca una grande partita e costringe Destro ad allontanarsi non poco dall’area per giocare la sfera.

Murillo 7 - Mette a segno quello che rischia seriamente di essere il gol più bello della sua carriera in una delle sue partite più belle da quando è all'Inter. Sta riacquistando fiducia.

Ansaldi 5 - Un turno di riposo gli avrebbe fatto bene. Va in difficoltà con gli inserimenti di Donsah e le incursioni di Mounier.

Gagliardini 7 - E’ già tremendamente importante nello scacchiere di Pioli. Intelligenza tattica da vendere, tempismo impeccabile negli inserimenti, ma non è tutto: mette in campo anche una grossa dose di sacrificio quando c'è da recuperare la sfera.

Kondogbia 7 - E’ indubbiamente un altro calciatore rispetto a quando è arrivato all’Inter. Ottimo in fase d’interdizione, prende coraggio e accompagna con sempre maggior intelligenza la manovra. Gli manca ancora qualcosa quando c’è da concludere a rete.

Gabigol 5.5 - Cerca continuamente di sbalordire il pubblico, quando in realtà gli viene chiesto a più riprese dalla panchina di andare diritto al sodo. La tecnica non si discute, ma la tenuta fisica non è ancora all’altezza del nostro calcio.Dal 71’ Candreva 6.5 - Risolve la gara aiutato da una deviazione di Oikonomou, ma è bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Joao Mario 7 - Ottimi gli spunti palla al piede che creano ampi varchi fra le linee bolognesi. S’inserisce con autorevolezza e rifornisce i compagni con grande precisione.

Eder 6 - Ci mette il cuore e la grinta di sempre, alla lunga però non riesce ad essere performante sulla sua corsia.Dal 93’ Brozovic - Fosse entrato prima probabilmente l’Inter avrebbe risolto il match nei tempi regolamentari.

Palacio 6.5 - Guai a darlo per finito. Gioca una gara di grande sacrificio, svaria su tutto il fronte d’attacco e alla prima occasione spedisce la palla in buca. Dal 71’ Icardi 6.5 - Fallisce un’occasione ghiottissima ma nei panni di rifinitore diventa fondamentale nel suo scorcio di gara. Sul 3-2 fa salire la squadra.