Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Handanovic miracoloso, delude Brozovic

Le pagelle dell'Inter - Handanovic miracoloso, delude BrozovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 20 ottobre 2016, 20:582016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Southampton 1-0

Handanovic 7 - Indeciso nel primo tempo su Rodriguez, ma riesce a portare a casa il clean sheet con un paio di miracoli nella ripresa, uno addirittura di faccia.

Nagatomo 6 - Si rivede dopo diverso tempo e risponde con una prestazione pulita, senza grandi sbavature. Può essere una valida alternativa.Dal 91' D'Ambrosio SV.

Miranda 6.5 - Prestazione sensazionale del difensore brasiliano. Difende con l'autorevolezza di sempre, è una gioia agli occhi dei suoi tifosi.

Murillo 5.5 - Solita inspiegabile irrequietezza quando tratta il pallone e quando deve recuperarlo.

Santon 6.5 - E' stato scartato questa estate da ben tre club per i presunti problemi al ginocchio, in nerazzurro però le sta giocando tutte. Ha la piena fiducia di de Boer e stasera partorisce anche l'assist per Candreva.

Brozovic 5 - Ci si aspettava da lui una partita col coltello fra i denti. Corre molto, ma dovrebbe verticalizzare e dare imprevedibilità alla manovra nerazzurra, cosa che però non gli riesce con continuità. Folle il rischio che porta all'espulsione.

Medel 6 - Recupera e scarica, come sempre. Di più non gli si può chiedere.

Gnoukouri 5.5 - Lento ed impacciato, gli manca la giusta dose di personalità per fare la differenza.

Candreva 6 - E' stato il peggiore dell'Inter fino al momento del gol. Una perla tanto bella quanto importante, che tiene accese le speranze nerazzurre.Dall'81' Ansaldi SV.

Icardi 6 - Meriterebbe il gol in seguito alla magia di tacco che fa fuori mezza difesa avversaria. Fa a sportellate con Van Dijk e porta a casa la pagnotta.

Eder 6 - Impegno insindacabile, partita di grande sacrificio per lui. Esce con i crampi.Dall'86' Perisic SV.