Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Handanovic sbaglia, si salvano in pochi

Le pagelle dell'Inter - Handanovic sbaglia, si salvano in pochi TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 marzo 2015, 20:222015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Inter-Fiorentina 0-1

Handanovic 5 – Non deve compiere praticamente alcun intervento per tutta la partita. Peccato per lui che quella uscita un po' così sul cross di Pasqual non sia felice e depositi la sfera sui piedi di Salah che insacca.

Campagnaro 6 – Partita lodevole sul piano dell'impegno, anche se servirebbe maggior qualità in zona avanzata.

Vidic 6 – Tiene botta su Babacar, che chiude in maniera provvidenziale con un recupero decisivo nel primo tempo. E va anche vicino al gol su colpo di testa.

Juan Jesus 6 – Sempre in ansia con la palla al piede, conclude sostanzialmente in parità il duello con gli avanti di Montella.

Santon 5,5 – Generoso e volitivo, va spesso al cross rientrando sul destro. Si conferma più a suo agio sulla corsia mancina, anche se la serata non è delle migliori. (dal 77' D'Ambrosio 6 – Prova a incidere con sovrapposizioni e inserimenti).

Guarin 6 – Alterna grandi giocate (anche un palo esterno) ad alcune meno comprensibili. Rispetto al Guarin arruffone e dannoso di qualche mese fa, però, è tutta un'altra storia.

Medel 6 – Generoso come sempre, prova anche ad alzare il pressing quando la Fiorentina palleggia con facilità.

Brozovic 5 – Passo indietro per il croato, arrivato in punta di piedi e subito diventato titolare. Serata storta per lui.

Kovacic 5 – Montella gli piazza Badelj sulle sue tracce e lui non trova mai la posizione. Esce col muso lungo più per la prestazione che per il cambio. (dal 73' Palacio 5,5 – Alza la qualità e la pericolosità dell'attacco con il suo ingresso, però sbaglia malamente quando tira invece di servire un cioccolatino a Icardi completamente solo. Neto gli nega il gol di testa).

Icardi 5,5 – Primo tempo da 'chi l'ha visto?'. Nella ripresa è più vivo, anche perché più assistito. Ma non basta per fare punti. Si divora un gol fatto su servizio di Shaqiri: non da lui.

Podolski 5 – Non ci siamo, decisamente no. Anche lui fa molto peggio rispetto a Cagliari, imbrigliato com'è dalla ragnatela viola. (dal 65' Shaqiri 6 – Qualche cross, qualche strappo e quella palla d'oro regalata a Icardi che spreca).