Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Icardi a segno, male Miranda

Le pagelle dell'Inter - Icardi a segno, male MirandaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 aprile 2016, 22:582016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Inter-Torino 1-2

Handanovic 6 - Poco può sulle reti del Torino, per il resto bravo ad opporsi su Belotti.

Santon 5 - Nel primo tempo è timido in fase offensiva, in difficoltà nel secondo. Mancini lo riprende più volte, poi lo cambia. Dal 85' Eder s.v. -

Miranda 4.5 Primo tempo diligente, nella ripresa entra in campo il gemello scarso. Sbaglia in occasione della rete di Molinaro (con Juan Jesus) e poi fa espellere in modo ingenuo e grave per la sua esperienza.

Juan Jesus 5.5 - Alterne cose positive ad altre meno. Si fa sorprendere nella ripresa da Belotti, poi sbaglia anche in occasione del gol di Belotti.

Nagatomo 5 - Più propositivo di Santon, mette in mezzo cross interessanti e dialoga con Perisic. Poi si fa sorprendere da Belotti e viene espulso. Anche se sul rigore c'è qualche dubbio.

Medel 5.5 - Solita grinta in mezzo al campo. Recupera tanti palloni e si completa bene con Brozovic. In difficoltà nella ripresa.

Brozovic 6.5 - Ottimo frangiflutti in mediana, si guadagna il rigore con una conclusione dalla distanza. Qualità e quantità anche nella ripresa.

Ljajic 5 - Si accende a fase alterne. Ritmi blandi con pochi spunti. Mancini si spazientisce e lo cambia dopo espulsione di Miranda. Dal 59' Murillo s.v. - Si piazza in mezzo alla difesa e sbroglia diverse situazioni.

Palacio 5.5 -Gara poco concreta con poche occasioni per rendersi pericoloso.

Perisic 5.5 - Meno efficace rispetto alle altre uscite, prova a scuotersi nella ripresa, ma rimane una serata grigia.

Icardi 6.5 -A segno su rigore (realizzazione impeccabile). Sfiora la rete, ma è bravo Padelli a dirgli di no. Sostituzione discutibile. Dal 71' Biabiany 5.5 - Non lascia il segno.