Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Icardi macchina da gol, difesa da rivedere

Le pagelle dell'Inter - Icardi macchina da gol, difesa da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 maggio 2015, 22:452015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Genoa-Inter 3-2

Handanovic 6 - Compie diversi interventi importanti. Sarebbe da 8 in pagella, ma sul suo giudizio pesa il grave errore sul gol del pari di Lestienne.

D'Ambrosio 5 - Soffre la velocità degli esterni genoani e non lo si vede mai proporsi in avanti. (dal 87' Puscas s.v. )

Ranocchia 4.5 - Viene saltato puntualmente, soffre per tutto il match ed è complice con Handanovic nella frittata che porta al gol di Lestienne.

J.Jesus 4.5 - Soffre terribilmente come il compagno di reparto. Pavoletti sembra immarcabile anche per demerito suo. Perde la marcatura di Kucka sul gol vittoria del Genoa.

Nagatomo 5 - Anche per lui serata negativa. In fase difensiva è sempre costretto a inseguire, in avanti latita.

Brozovic 5.5 - Sbaglia un gol facile e non dà mai la sensazione di essere in partita. Nel finale colpisce anche una traversa da ottima posizione. (dal 77' Shaqiri s.v. - Un bel cross per Icardi, che però non trova la porta.)

Kovacic 5.5 - Ci prova ma senza troppi risultati. Propizia un paio di azioni, ma Mancini pretende molto di più.

Medel 6 - Salva spesso i suoi con recuperi importanti. Dà sostanza ed equilibrio anche se i piedi non sono di qualità. Ha il merito di essere forse l'ultimo ad arrendersi.

Hernanes 6 - Da un suo bel cross arriva il primo gol di Icardi. Si muove bene e dà un po' di qualità alla manovra interista. E' sempre uno dei più pericolosi.

Palacio 6 - Un pallone ricevuto e un gol all'attivo. Per il resto non è in grande serata anche perché poco cercato dai compagni. (dal 77' Bonazzoli s.v.)

Icardi 6.5 - Un gol segnato, due annullati e un assist per Palacio. Nel finale ha l'occasione per pareggiare ma non riesce a calciare perché ostacolato. Reclama il rigore ma Tagliavento non fischia. Per lui oggi 20° gol in campionato.