Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Joao Mario risolve, Icardi sbiadito

Le pagelle dell'Inter - Joao Mario risolve, Icardi sbiadito
domenica 22 gennaio 2017, 17:172017
di Daniele Vitiello

Handanovic 6 - Pomeriggio da spettatore sotto la pioggia che cade copiosa al Barbera.

D’Ambrosio 6 - Non corre grossi pericoli sul suo versante nonostante l’esuberanza di Pezzella. Gara senza sbavature.

Murillo 6 - Con la sua velocità deve occuparsi di Quaison e lo fa nel migliore dei modi. Sta ritrovando la fiducia dell’inizio della scorsa stagione.

Miranda 6.5 - Altra autorevole prestazione, ormai non fa più notizia. Imbriglia Nestorovski a modo suo.

Ansaldi 6 - L’espulsione macchia una prestazione sicuramente sufficiente. Tiene a bada Rispoli e si propone con continuità in avanti.

Gagliardini 6.5 - Terza gara consecutiva da titolare e di sbavature non c’è traccia. Si sacrifica moltissimo in entrambe le fasi.

Brozovic 6 - Dà qualità alla manovra nerazzurra, crea superiorità numerica ma gli manca il guizzo giusto.

Candreva 6 - Dai suoi piedi nasce l’assist per Joao Mario. Anche oggi regala ai compagni di squadra una massiccia dose si cross.Dall'82' Santon SV.

Banega 5 - Non riesce a scrollarsi di dosso la pressione di Gazzi, fa fatica ad entrare nel vivo del gioco e costringe Pioli a toglierlo dal campo.Dal 55' Joao Mario 7 - Con il suo ingresso l'Inter è andata ad occupare meglio l'area di rigore

Perisic 5.5 - Non il miglior Perisic della stagione, in calo rispetto alle ultime grandi prestazioni.Dal 77' Kondogbia SV.

Icardi 5 - Ha almeno due occasioni limpide per portare in vantaggio i suoi prima del gol di Joao Mario ma le spreca malamente. Al Barbera proprio non riesce a segnare.