Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Murillo disastroso, si salva Perisic

Le pagelle dell'Inter - Murillo disastroso, si salva PerisicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 maggio 2016, 22:532016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Lazio-Inter 2-0

Handanovic 5,5 - Quando uno è freddo come Klose, diventa difficile ipnotizzarlo. 'Sbaglia' solo questo, anche se di errore forse non si può parlare.

D'Ambrosio 6 - Anche quando viene sfidato da Keita, in velocità, fa la cosa giusta, portandolo sull'esterno. Gara diligente la sua.

Miranda 5 - Buca un paio di interventi, un po' disattento soprattutto nella seconda parte della partita.

Murillo 4,5 - Una serata da incubo. Sbaglia tutti i concetti: entra in ritardo, spesso è maldestro, prende tunnel. E alla fine si becca il meritato cartellino rosso.

Nagatomo 5,5 - Prova a spingere, ma trova Candreva a fare da copertura su di lui. La sua velocità l'aiuta proprio con l'ex Livorno, quando viene sfidato nell'uno contro uno. Dal 79' Palacio s.v.

Medel 5,5 - Con la sua velocità e il suo fisico è sempre importante in fase di copertura. Poi però si addormenta e perde qualche pallone di troppo. Dal 56' Biabiany 5 - Impalpabile, gioca mezz'ora ma praticamente non si sente mai.

Kondogbia 5,5 - Qualche progressione palla al piede, poco altro. Non sempre nel vivo del match.

Brozovic 5 - E' adattato sulla trequarti, a sinistra, ma si vede che non è a suo agio. E infatti oggi non riesce a dare il suo solito contributo. Spento.

Jovetic 5,5 - Commette qualche errore soprattutto in fase di conclusione. Però fa tanto movimento, s'impegna e i movimenti sono anche quelli giusti. Dal 73' Eder s.v.

Perisic 6 - Tante accelerazioni, tanti tagli, anche qualche percussione. Il croato è in forma e si vede. Va vicino al gol nella ripresa.

Icardi 5 - Poco pungente, forse isolato. E' la dura vita degli attaccanti: quando la squadra gira, giri anche tu. Se non sei supportato la prestazione è da 5.